Sora wo Kakeru Shoujo ep. 20-26

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Sora wo Kakeru Shoujo ep. 20-26

Messaggioda GNN » 17 gennaio 2010, 10:24

Sorpresa! I fan di Inukami! dovranno aspettare ancora un po', perché oggi abbiamo deciso, visto che li avevamo pronti, di ribaltarvi addosso tutti in una volta gli episodi conlusivi di Sora wo Kakeru Shoujo!
Gli eventi della conclusione della serie si dipanano in maniera così rapida e coinvolgente, con continui cambi di fronte, cliffhanger e sorprese che ci è sembrato opportuno evitarvi di aspettare per vederli.
Godetevi allora i bisticci tra Xanthippe, Benkei e Leopard, il sacrificio di Imo-chan, la follia di Nami, i dubbi di Akiha, il coraggio di Honoka, l'umanità di Itsuki, il lavoro di squadra delle altre sorelle Shishidou finalmente riunite e chi più ne ha più ne metta in un pirotecnico finale di serie!

Per l'occasione viene rilasciato il batch completo di tutti i 26 episodi e l'autorun per i primi 20. L'autorun per il secondo disco arriverà più avanti con la meritata dotazione di extra.

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD AUTORUN 1-20

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Sora wo Kakeru Shoujo ep. 20-26

Messaggioda terrablu2003 » 17 gennaio 2010, 18:40

Buonasera a tutti voi dello staff e non!Devo ringraziarvi dal profondo del cuore per aver terminato quest'anime che tanto mi ha incuriosito :gongola2: ,alla luce del fatto che a breve vi dovro lasciare :cry4: (per la gioia di chi mi voleva fuori dai piedi per il troppo spam fatto! :rage3: ),perchè dovro partire e dove mi recherò non ho la possibilita di connettermi, quindi era inutile caricare il PC in macchina è portarmelo appresso :mad: !Comunque spero di tornare presto nella peggiore delle ipotesi,oppure di non sentirci per un bel pò di tempo nella migliore delle ipotesi :X_X: .Per adesso vi ringrazio di nuovo per lo splendido lavoro(mi rodeva,vedere gli NTA in vantaggio su di voi,uh!uh! :gongola: ),e vi saluto.Jaa-ne :sangue:
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12

Re: Sora wo Kakeru Shoujo ep. 20-26

Messaggioda Dega1000 » 25 gennaio 2010, 22:26

ragazzi, una domanda: che differenza c'è oltre al livello grafico tra la versione da 200MB circa e la BDrip?
o meglio, hanno aggiunto scene che valgono lo spazio che occupa il file e il tempo di download? (so che può essere un po' personale la domanda XD)

e ovviamente grazie per tutto il lavoro svolto!!
Dega1000
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 dicembre 2009, 19:56

Re: Sora wo Kakeru Shoujo ep. 20-26

Messaggioda Malefiko » 25 gennaio 2010, 23:36

Dega1000 ha scritto:ragazzi, una domanda: che differenza c'è oltre al livello grafico tra la versione da 200MB circa e la BDrip?
o meglio, hanno aggiunto scene che valgono lo spazio che occupa il file e il tempo di download? (so che può essere un po' personale la domanda XD)

e ovviamente grazie per tutto il lavoro svolto!!


La differenza per scene aggiuntive sta solo nel primo episodio, mentre per gli altri episodi non cambia nulla a livello di storia o scene, la differenza sostanziale è che quella da 200mb è la versione tv con una risoluzione di 704x400, mentre quella bluray è appunto presa da un supporto che assicura la massima qualità ed ha una risoluzione di 1280x720.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: Sora wo Kakeru Shoujo ep. 20-26

Messaggioda Haru ~ » 26 gennaio 2010, 3:48

Ne approfitto dell'up per ringraziare *-* ho visto l'ultima puntata ieri. Finale un pò deludente, mi aspettavo qualcosa di meglio.. però è stata una bella serie e soprattutto molto divertente. <3
Avatar utente
Haru ~
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 3:43

Re: Sora wo Kakeru Shoujo ep. 20-26

Messaggioda Malefiko » 26 gennaio 2010, 10:53

Il finale è un bel po' aperto, magari ci faranno degli OAV oppure un Movie, fatto sta che come serie è davvero bella!
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: Sora wo Kakeru Shoujo ep. 20-26

Messaggioda Vaz » 26 gennaio 2010, 12:35

Io sto cercando invano di vederla... mi addormento sempre prima della fine del primo episodio! :...2:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Sora wo Kakeru Shoujo ep. 20-26

Messaggioda terrablu2003 » 29 gennaio 2010, 20:23

Vaz , se vuoi ti regalo una speciale macchina cinese per torturare i prigionieri :sick: ,cosi lo vedi tutto!!!! :gongola:

P.S-Di nullla!!!!! :rosso:
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron