Spider-Man ep. 15-16

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Spider-Man ep. 15-16

Messaggioda Vaz » 26 gennaio 2010, 7:40

Coloro che hanno visitato fra Domenica sera e ieri mattina questo sito e gli altri ospitati nel dominio vazcomics.org avranno notato (se avevano un buon antivirus…) che qualunque pagina venisse aperta, veniva scaricato un virus fetente che si infilava nel loro hard disk. Questo perché nella serata di Domenica tutti i siti sono stati attaccati contemporaneamente e alla pagina principale di ognuno è stata aggiunta una porzione di codice estraneo che causava appunto il download di un trojan.
Ora è tutto a posto, un caro vaffanculo al responsabile di tale contrattempo e proseguiamo con la normale programmazione.

Data l'assenza di GNN, in terapia intensiva dopo un attacco cardiaco al gol di Riise al termine di Juve-Roma, rieccomi a tediarvi non con una, ma ben due nuove puntate del nostro amato Spider-Man nipponico!
Nel 15° episodio, francamente il più brutto visto finora, Spidey fa amicizia con Junichi, bambino cardiopatico e orfano di padre, al quale promette di andarlo a trovare in ospedale prima dell'operazione, se non fosse che il nosocomio è il ricovero preferito dell'Esercito della Croce di Ferro. Nel 16°, invece, sicuramente uno dei più deliranti in quanto a soggetto, Takuya aiuterà Isamu, bambino impiccione che cerca di salvare suo padre rapito dal Prof. Monster per farsi dire come far saltare in aria la diga da lui progettata. Allucinante la motivazione dietro le sue intenzioni: l'Esercito della Croce di Ferro vuole festeggiare il 400° anniversario dell'arrivo del Professore sulla Terra... avvelenando le acque della diga e uccidendo tutti gli abitanti di Tokyo (in una ricostruzione filmata degna di 2012)! I loro piani verranno però ostacolati da Spider-Man e l'antesignano del Commissario Rex, il cane Ricky!

Buona visione e Change Leopardon a tutti!

DOWNLOAD DIRETTO - TORRENT NON DISPONIBILE

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Spider-Man ep. 15-16

Messaggioda terrablu2003 » 29 gennaio 2010, 20:17

Grazie anche per qusta altro vostro progetto(e pure questo non vedro!!! :oops: ).Bye!Guys!!! :shy:
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron