Darker than Black - Ryuusei no Gemini ep. 3

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Darker than Black - Ryuusei no Gemini ep. 3

Messaggioda Vaz » 7 febbraio 2010, 12:18

Eravamo rimasti allo scontro al porto fra Hei, che ha prelevato Suou, e altri Contractor che sul momento non ricordo per chi lavorino. In questo episodio inizierà l'addestramento della piccola Pavlichenko, che nel frattempo ha iniziato a manifestare dei poteri mica da ridere, assisteremo al ritorno di Tanya che tenterà di fermare la fuga da Vladivostok dei protagonisti e il tentativo di Nika di riavvicinarsi alla biona ex-fidanzata, ora Contractor piuttosto incazzosa.

Detto ciò, vi auguro buona Domenica e buona visione :)

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Darker than Black - Ryuusei no Gemini ep. 3

Messaggioda DuncanMaster » 7 febbraio 2010, 15:01

mi spiace che a te non stia piacendo... invece a me sta piacendo parecchio (forse semplicemente tu ti sei ormai orientato verso altre tipologie di cose e fare questa un po di snerva)... piace la sigla iniziale, piace il nuovo Hei, non tanto come atteggiamento, ma come aspetto... perchè mi sa tanto di quello che sta reprimendo parecchio... e che quando scoppierà se ne vedranno delle belle XD

Comunque... puntata che a me è piaciuta (lo preferivo Mao come gatto che cosi.. ma vabbè :P tanto non è che servisse a molto XD), e la ragazza oltre ad odiare tutti i contractor non capisco che utilità possa avere... ma vabbè :P non vedo l'ora di vedere le prossime :)

Grazie per il lavoro che fate!
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron