Weiß Survive ep. 1-8

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Weiß Survive ep. 1-8

Messaggioda Vaz » 18 febbraio 2010, 7:48

Approfittando di una mezza giornata di ferie causa Carnevale, mi sono messo a spulciare le serie uscite negli ultimi mesi alla ricerca di ecchi non ancora tradotte da altri gruppi, visto che è dalla conclusione di Umisho che non ne facciamo una come si deve (sì, tralascio AIKa R-16 e Zero perché sono inqualificabili :)). Alla fine non ne ho trovata nessuna, ma mi sono imbattuto in Weiß Survive, oscura miniserie - tratta dal manga ominimo - da 150 secondi a episodio, per un totale di 16. Giacché stavo senza fare niente, ho tradotto lì per lì i primi 8, che sono quelli che vi presento oggi.
E di che parla codesto anime? La serie è incentrata su Takeshi e la sua amica d'infanzia Michi, che si incontrano una sera per studiare insieme. Per caso, Takeshi scopre che Michi è una campionessa di Weiß Schwartz, gioco di carte alla Yu-Gi-Oh ed è proprio da una carta (presumibilmente) magica che si apre un passaggio interdimensionale che risucchia i due malcapitati. Per tornare a casa, Takeshi dovrà imparare le regole del Weiß Schwartz e sconfiggere gli avversari che gli si pareranno contro.
Insomma, una serie senza pretese, che va a sostituire nel nostro palinsesto Petit Eva, ma del resto da un anime da due minuti e mezzo a episodio cosa pretendevate? :) Sono certo però che vi innamorerete del vecchio guardiano dell'universo delle carte, decisamente esilarante (e sporcaccione). Buona visione e alla prossima settimana per la seconda metà di questa prima serie!

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Weiß Survive ep. 1-8

Messaggioda GNN » 18 febbraio 2010, 8:28

Mi dispiace, ma per AIKa dissento! :rage3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Weiß Survive ep. 1-8

Messaggioda Vaz » 18 febbraio 2010, 10:40

Io il primo AIKa ce l'ho originale in DVD, ma AIKa R-16 era una porcheria assurda (tanto che non ho avuto la forza di vedere l'ultimo OAV) e a quanto ho letto la serie successiva è pure peggio... ma vuoi mettere Umisho, scusa?!
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Weiß Survive ep. 1-8

Messaggioda GNN » 18 febbraio 2010, 12:46

Certo che no, ovviamente Umisho è superiore.
Ma da lì a ritenerle orribili... :cerchi:
Dopotutto anche il primo AIKa come trama flebile e fanservice a go go si difendeva... :cry4:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron