Katanagatari ep. 01

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Katanagatari ep. 01

Messaggioda GNN » 6 marzo 2010, 12:41

Adattamento di un romanzo di NisiOisin (Bakemonogatari), la serie che vi proponiamo da oggi si svolge nel periodo Edo, quello di massimo splendore e potenza di shogun e samurai.
Shichika Yasuri è l'ultimo erede del Kyotouryuu, una micidiale arte marziale in grado di annientare a mani nude un avversario munito di spada. Con la sorellina Nanami ha sempre vissuto su un'isola, dove il padre fu esiliato come gesto di estrema ingratitudine, per timore del suo enorme potere, dopo aver sconfitto Hida Takahito, capo di una rivolta contro lo Shogun al governo.
A turbare la quiete dell'isola arriva Togame, una minuta ragazzina dai lunghi capelli bianchi che, dicendo di operare per lo Shogunato, del quale è una stratega, invita Shichika ad unirsi a lei nella ricerca di 12 leggendarie katane.
Ma Togame non è sbarcata sull'isola da sola...

L'anime è immediatamente piaciuto a chi scrive per la sua ambientazione e per i disegni, molto semplici ma allo stesso tempo molto efficaci. Un prodotto decisamente kawaii per il quale non potevamo non affidarci alla nostra K.R.E. (Kawaii Resident Expert), lachesis, che curerà lo styling ed il typesetting della serie, mentre al check c'è l'affidabile Spawn.
Dopo i primi due trasmessi ad una settimana l'uno dall'altro, i successivi episodi avranno cadenza mensile e la loro durata è di quasi un'ora, quindi non spaventatevi nel vedere la dimensione del file!
Buon divertimento, allora!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Katanagatari ep. 01

Messaggioda lachesis » 6 marzo 2010, 14:09

Spero tanto che questa serie vi piaccia! A noi è piaciuta da subito. Dopo il secondo episodio, su cui stiamo lavorando, la programmazione in Giappone ha scadenza mensile.
Fateci sapere cosa ne pensate. Io mi sono già innamorata del protagonista! :gongola2: Ve lo vedete in cucina a fare le verdurine À la julienne? :;):
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Katanagatari ep. 01

Messaggioda claus971 » 7 marzo 2010, 18:28

ciao vi ringrazio x questo stupendo anime mi ricorda tanto Himawari spero'arrivi presto il 2 ep dall'anteprima dovrebbe esserci una scenetta :love:
Per quanto riguarda i disegni e le musiche sono stupendi
claus971
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 7 marzo 2010, 18:24


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron