Ju-On: Shiroi Roujo

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Ju-On: Shiroi Roujo

Messaggioda Vaz » 8 marzo 2010, 7:37

Vigilia di Natale. Un ragazzo si impicca dopo aver sterminato la sua famiglia. Il fattorino della pasticceria Nicola si reca a casa dell'omicida per consegnare una torta e scopre il massacro. Un tassista scopre sul sedile superiore del suo taxi una borsa con un macabro souvenir, per scomparire subito dopo. Sette anni più tardi, sua figlia viene tormentata dalla visione di una bambina che le appare dopo una seduta spiritica fatta con delle compagne di scuola...

Completamente slegato dalla continuity della serie, nonostante l'inutile cameo di Toshio Saeki, Ju-On: Shiroi Roujo (tr. it. La vecchia signora in bianco) è uno dei due film realizzati l'anno scorso per festeggiare il decennale dell'horror di Takashi Shimizu.
Per farla breve, questo mediometraggio di un'ora lo si può riassumere così: un miscuglio fra Amityville Possession di Damiano Damiani e l'ultimo episodio di School Days, cui il regista Ryuta Miyake ha preso in prestito il coltello Miracle Blade serie perfetta e la borsa con il ricordino.
A differenza dei film precedenti, il sangue non manca, come testimoniato da una delle immagini sottostanti. Detto questo, come sempre vi auguro buona visione.

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Ju-On: Shiroi Roujo

Messaggioda DuncanMaster » 8 marzo 2010, 19:44

lol interessante anche questo.
Per il momento ringrazio e scarico, ma appena finisco con l'esame vedo di vedermelo ^^ magari con la mia ragazza ghghghgh :P e metterò poi il mio commento.
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron