Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Vaz » 14 febbraio 2008, 7:31

Torna in azione, dopo due mesi di assenza dagli schermi, Mister e la sua banda nel penultimo appuntamento con Coyote Ragtime Show. La volta scorsa avevamo lasciato Mister ferito durante un attacco delle 12 Sorelle, capeggiate dall'agguerrita Marciano, sempre più decisa a togliere di mezzo chiunque si frapponga sulla sua strada verso il tesoro di Bruce, il Re dei Pirati. Cosa succederà stavolta? Riusciranno ad arrivare in tempo, prima che il Governo Unificato sganci la bomba a fotoni e distrugga tutto per sempre?
Buona visione!

N. B.: è in corso l'upload del 9° episodio, che sarà disponibile in tarda mattinata.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Mr.Manny » 14 febbraio 2008, 8:16

Lo aspettavo, prendo al volo e grazie!
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda GNN » 14 febbraio 2008, 8:27

Mi accodo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Morpheus2315 » 14 febbraio 2008, 11:52

Scarikerò e ringrazio :D
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda DuncanMaster » 16 febbraio 2008, 13:43

belu belu ^^ me lo scarico subito ^^

grazie come sempre ^^
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Redwater » 16 febbraio 2008, 17:58

Tre bellissime puntate.
Quindi, la prossima release, sarà l'ultima?
Non vedo l'ora. Questa è una delle serie più belle che avete subbato, secondo me.
Peccato se ne parli poco.
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Mr.Manny » 16 febbraio 2008, 18:28

concordo con red...anche se il ritmo mi pare un po' calato in questi tre episodi, speriamo in un finale ricco di azione come i primi episodi ^_^
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Vaz » 17 febbraio 2008, 0:28

Stando alla recensione su AnimeClick, come si dice da queste parti, "parte a razzo e finisce a cazzo", ma dato che l'ha scritto uno che ha bollato Darker than Black come noioso perché c'è poca azione, spero in una conclusione migliore :)
Ad ogni modo non è che abbia avuto tutto questo riscontro, in termini di download. Non so se sia dipeso anche dal fatto che sono passati quasi 2 mesi dall'ultima release, fatto sta che fra torrent e DDL in totale ha fatto circa 500 download completi, che non è molto, almeno per i nostri standard (Kekkaishi, ad esempio, ne fa regolarmente almeno il doppio).
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Redwater » 17 febbraio 2008, 11:09

[quote="Vaz"]Ad ogni modo non è che abbia avuto tutto questo riscontro, in termini di download. Non so se sia dipeso anche dal fatto che sono passati quasi 2 mesi dall'ultima release, fatto sta che fra torrent e DDL in totale ha fatto circa 500 download completi, che non è molto, almeno per i nostri standard (Kekkaishi, ad esempio, ne fa regolarmente almeno il doppio).[/quote]


Vaz, infatti è da un pezzo che dico che come serie sta passando sotto silenzio.
Tra l'altro ne sento parlare poco anche in giro, non solo qui.
Sicuramente il fatto che le rel siano uscite a grande distanza di tempo l'una dall'altra non ha aiutato.
Eppure la trovo una bella serie, avvincente e ben disegnata (con uno stile anche abbastanza particolare, rispetto la media degli anime attuali, secondo me).


Comunque ascolta, se mi permetti una piccola critica... dovreste organizzare meglio l'uscita delle rel. Non prenderla male, perchè non è mia intenzione, anzi, come gruppo, in questo senso, penso di potervi definire i migliori o tra i migliori. Però, obiettivamente, rispetto a qualche tempo fa (quando sono arrivato qui), vedo che avete aumentato di molto il numero di serie e che spesso alcune di queste vengono un po' trascurate (non nel senso che sono fatte male, ma che escono molto di rado). Ora come ora, oltre a CRS, penso al primo Ikkitousen, ad esempio (ormai non mi ricordo manco più a che punto siamo con le mazzate). E davvero, almeno per quel che mi riguarda, non c'è cosa che più "ammoscia" una serie che vederne una puntata oggi e la prossima fra tre mesi.
Mi rendo conto che la colpa è anche un po' di noi utenti, che presi bene dalla vostra efficienza, forse ci siamo fatti prendere un po' la mano nel proporre serie nuove (effettivamente... ehm...), però secondo me dovreste portare avanti meno serie per volta, in modo da finirle più velocemente, ecco.
Ovviamente non voglio dire d'essere scontento del vostro lavoro, che comunque è eccellente per qualità, frequenza delle uscite e quantità (e come dimenticare quando ci avete fatto impazzire i pc con una rel al giorno, qualche tempo fa XD).
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda GNN » 17 febbraio 2008, 12:55

Voglio darti la mia opinione.
La più grande virtù di questo fansub è che, a parte alcune esclusioni a priori (che condivido), come quelle di hentai, loli e simili, ognuno è lasciato libero di fare le serie che gli piacciono di più. Da questo scaturisce l'entusiasmo con cui son fatte.
I due casi che hai citato, Ikki e CRS, derivano il ritardo dal fatto che si è data precedenza a far laureare Devil-Jin :wink:
Per il resto, saremmo in grado di rilasciare con maggiore velocità, ma dovremmo fare una rella al giorno e vogliamo anche darvi il tempo di vederli. :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Redwater » 17 febbraio 2008, 13:54

Alan,

ovviamente il fansub è un hobby e questo deve restare.
Una laurea viene comunque prima di qualsiasi Ikkitousen.
Il mio era un discorso fatto dal punto di vista (egoistico, non lo nego) dell'utente su ciò che più influisce sulla godibilità di una serie e che, a mio modo di vedere, penso sia il tempo trascorso tra una rel e l'altra. Avevo detto la stessa cosa, se hai letto, per quel che riguarda Heroic Age, in un altro topic (ma si potrebbe dire lo stesso, che so, di Air Gear, o di Amaenaide Yo Katsu, di cui sono uscite le prime puntate e poi più nulla).
Come ho già detto diverse volte, siete il gruppo migliore, secondo me, per rapporto qualità/quantità/frequenza, anche se a volte forse certe serie prendono delle pause un po' lunghe (poi io non posso sapere/ricordare se ci sono problemi, me lo posso immaginare, ma tant'è). Quando dico così penso anche ad Umisho, per esempio, per vedere il finale abbiamo dovuto aspettare un po'.
Però, ripeto, lungi dal lamentarmi di quanto fate. Anche perchè, quella volta che davvero avete rilasciato almeno una cosa per ogni giorno della settimana, ho veramente dubitato che foste umani :D
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Vaz » 17 febbraio 2008, 23:42

Red, guarda l'elenco delle uscite di questa serie e presta attenzione al lasso di tempo che intercorre fra il decimo e l'undicesimo episodio degli ack.it. Quando arriveremo a questi livelli allora potrai legittimamente preoccuparti :lol:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda F4B10Z » 18 febbraio 2008, 1:07

Vaz ha scritto:Red, guarda l'elenco delle uscite di questa serie e presta attenzione al lasso di tempo che intercorre fra il decimo e l'undicesimo episodio degli ack.it. Quando arriveremo a questi livelli allora potrai legittimamente preoccuparti :lol:

2 anni? O_o
Immagine
Immagine
Avatar utente
F4B10Z
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 0:20
Località: Palermo

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Redwater » 18 febbraio 2008, 9:40

[quote="Vaz"]Red, guarda [url=http://animeclick.lycos.it/ListaFansubs.php?keywords=Mahou+Senshi+Riui&ftip=H]l'elenco delle uscite di questa serie[/url] e presta attenzione al lasso di tempo che intercorre fra il decimo e l'undicesimo episodio degli ack.it. Quando arriveremo a questi livelli allora potrai legittimamente preoccuparti :lol:[/quote]


Vaz, non mi sto né lamentando, né preoccupando.
Dopotutto, nel vostro caso, è successo solo sporadicamente e solo per alcune serie. Dove magari ci sono stati problemi che non so oppure che mi sono sfuggiti (tipo la laurea di Devil-Jin ad esempio). Può capitare.
E forse è anche capitato perchè, rispetto ad un anno fa (più o meno quando vi ho scoperti) sono aumentate le serie (probabilmente anche perchè s'è ampliato lo staff, credo). L'importante è che non mi diventate come i Kanjisub, ecco :lol:
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Coyote Ragtime Show ep. 7-9

Messaggioda Vaz » 18 febbraio 2008, 10:53

Redwater ha scritto:Vaz, non mi sto né lamentando, né preoccupando.


E io non mi sono offeso, se è questa l'impressione che ho dato. Era solo una battuta per dire che, fortunatamente, anche quando cazzeggiamo con i tempi di uscita ci manteniamo su standard mediamente soddisfacenti :)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Prossimo

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron