Devadasy OAV 1

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Devadasy OAV 1

Messaggioda Vaz » 23 aprile 2010, 8:48

Futuro, anno imprecisato. Il Giappone è stato attaccato da creature misteriose e l’unica arma in grado di affrontarle efficacemente è il Devadasy, robot dalle oscure origini con una strana caratteristica: può essere pilotato solo da adolescenti. Tutto ciò vi ricorda qualche anime targato GAINAX? Ebbene vi sbagliate, perché a differenza degli EVA, il Devadasy funziona… con gli orgasmi. Vedere per credere!
Attenzione, questo OAV (primo di tre) non è un hentai, ma a causa di questo particolare appena menzionato fu vietato alla sua uscita – cioè nel 2000 – ai minori di 18 anni, nonostante non ci sia alcuna scena sconcia.

La particolarità di questo fansub è la sua… anzianità. La traduzione, infatti, risale addirittura all’Agosto del 2007 ed è rimasta in soffitta a causa della mancanza di un video “pulito” con cui fare l’encoding, finché il nostro xiVi, sempre sia lodato, non ha scovato addirittura le ISO dei DVD originali giapponesi.
Detto questo, vi auguro buona visione con il solo link diretto perché AniRena pare essere morto, perciò per il momento niente torrent.

DOWNLOAD DIRETTO

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Devadasy OAV 1

Messaggioda DuncanMaster » 24 aprile 2010, 8:32

visto.
Abbastanza carino e particolare.. non ho ancora capito moltissimo della trama.. diciamo che si fa intuire.

Resto in attesa degli altri episodi, tanto sono solo 3 :)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron