Darker than Black II: Ryuusei no Gemini BR vol. 01

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Darker than Black II: Ryuusei no Gemini BR vol. 01

Messaggioda GNN » 5 maggio 2010, 7:48

Come ripetutamente ventilato, ecco esordire la nostra versione deluxe della seconda serie di Darker than Black. Dopo i primi tre episodi in versione TV, complice la svogliatezza del traduttore, la serie è stata messa in freezer in attesa del completamento della raccolta di Blu-ray e DVD. Il nostro Überencoder xiVi ha quindi rivisto dall’inizio alla fine gli script degli episodi rilasciati ed ha prodotto ben tre versioni: 1080, 720 e 396p. Se quindi qualcuno dovesse lamentare difficoltà di visione, sappia che ci sono solo due soluzioni possibili: 1) ha sopravvalutato potenzialità del suo PC/lettore/Xbox; 2) i suoi bulbi oculari non sono correttamente collegati col cervello.
E ora un rapido ripasso della trama: Suou, ragazzina russa, causa meteora si ritrova con un fratello gemello contractor e, come se non bastasse, anche la sua migliore amica Tanya adotta l’hobby di evocare sciami di insetti per scacciare gli spasimanti indesiderati. Sfuggita all’assalto della sua casa da parte di non meglio identificate forze speciali, Suou incontra una specie di barbone dai capelli lunghi e unticci che, complice la maschera, ricorda decisamente Hei…
Chi ha già visto gli episodi sa che l'immagine è fuorviante. No, Yin non è tornata. Ma non temete, presto la rivedrete protagonista!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Darker than Black: Ryuusei no Gemini BR ep. 01-02

Messaggioda terrablu2003 » 9 maggio 2010, 21:07

Mitico!!!!!!Grazie anche per DtB 2!!!!!!Non vedo l'ora ti postare anche questo!!!! :gongola:
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron