Code-E DVD Vol. 1

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Code-E DVD Vol. 1

Messaggioda Vaz » 14 maggio 2010, 6:33

Chinami Ebihara è una ragazza timidissima che, a causa del suo potere, si trova sempre in una quantità tali da costringere la sua famiglia a cambiare spesso città; Chinami riesce, infatti, a influenzare (involontariamente) tutte le apparecchiature elettroniche nei paraggi e, in condizioni di forte stress, giunge a sfasciarle del tutto.
Questa sua caratteristica non passa inosservata a Kotaro Kannagi, un suo compagno di classe appassionato di scienze che, per questo motivo, vuole studiarla…

Oggi iniziamo, dopo una serie di rinvii che si sono trascinati per un anno e mezzo, la versione DVD di Code-E, serie in 12 episodi dello Studio Deen tratto dal manga in due volumi CODE-EX. Oltre alla superiore qualità video, evidente soprattutto negli ultimi episodi, questa versione ha lo styling completamente rifatto e sia che l’adattamento che il timing sono stati revisionati. Di volta in volta rilasceremo dei pack che corrispondono ai DVD originali, che contenevano 3 episodi ognuno, e giunti al termine inizieremo il più volte rimandato seguito, Mission-E. Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Code-E DVD Vol. 1

Messaggioda terrablu2003 » 14 maggio 2010, 20:43

Iiiiihhhhhhhh!!!!!!!!Ri-inizia la saga di code-E!!!!! :X_X: Grazie mille ragassuoli!!!! :sangue:
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron