Godzilla contro Megaguirus

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Godzilla contro Megaguirus

Messaggioda GNN » 19 maggio 2010, 9:53

Dopo la retrospettiva nel medioevo, i kaiju targati GI-BBF tornano con il loro re in una vicenda contemporanea.
Dopo che Godzilla ha ripetutamente attaccato il Giappone, attirato dall’energia nucleare prima ed al plasma poi, l’esercito decide che è ora di farla finita una volta per tutte. Recluta così Hajime Kudo, il gestore di un chioschetto di riso al curry, in realtà un brillante fisico nucleare e geniale ingegnere elettronico, e lo affida alle cure dei G-Grasper, un’unità segretissima creata apposta per neutralizzare il lucertolone.
Sotto l’egida di Yoshino Yoshizawa, sua vecchia professoressa, e del Maggiore Kiriko Tsujimori, comandante dei G-Grasper, Hajime crea un’arma micidiale: un buco nero di soli due metri di diametro che, sparato a distanza ravvicinata o dallo spazio, risucchia tutto quello che gli capita a tiro.
Peccato che tra gli effetti collaterali vi sia la creazione di un whormhole spazio-temporale, dal quale, in seguito al primo test, arriva una simpatica libellula preistorica gigante, per di più incinta.
Complice una Shibuya provvidenzialmente trasformata in stagno da un’inondazione, uno sciame di insettoni prolifera sino al punto di sentirsi tanto forte da attaccare Godzilla, pungendolo e succhiandogli la sua famosa energia vitale, per poi trasfonderla nella loro regina, il Megaguirus!
Alle prese con ben due mostri incazzati neri, con il satellite in avaria ed impossibilitati a sparare il mini buco nero, i protagonisti dovranno disperatamente cercare una soluzione!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron