Spice and Wolf II: Extra + Autorun

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Spice and Wolf II: Extra + Autorun

Messaggioda GNN » 15 giugno 2010, 8:00

Dopo una lunga e inutile attesa, dovuta alle fuorvianti indicazioni sulla natura degli extra fornite dai siti specializzati, ecco finalmente la conclusione del progetto Spice & Wolf II.
Vi presentiamo, in versione HQ e SQ come il resto della serie, le sigle creditless ed i due brevi speciali, contenuti nei primi due Bluray, dove Horo ci insegna qualcosa sull’alimentazione medioevale e su come restare in forma se sei una divinità lupo con corpo umano, orecchie e coda.
Il tutto inglobato nell’autorun personalizzato in versione multiuso. La prima schermata dello stesso infatti vi chiederà se vorrete accedere al menù per la versione HQ o a quello per la SQ. Attenzione però! Entrambe le versioni della serie non ci stanno su un solo DVD-5, quindi fate la vostra scelta in anticipo. Le istruzioni contenute nel file comunque, sono più che esaustive.
Buona visione!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Spice and Wolf II: Extra + Autorun

Messaggioda DuncanMaster » 15 giugno 2010, 17:00

eheheh carini i due extra :)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron