Cat Shit One ep. 01

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Cat Shit One ep. 01

Messaggioda GNN » 18 luglio 2010, 15:54

I BBF, all’avanguardia come non mai, vi presentano, a poco più di 24 ore dal web-cast, il primo episodio di Cat Shit One, la nuova serie di ambientazione militare dello Studio Anima. Tratta dal manga di Kobayashi Motofumi, narra le avventure di una squadra militare che si muove in un infernale scenario medio-orientale.
Nell’episodio di esordio, il coraggioso incursore Perkins, detto “Packy”, ed il suo compagno, l’infallibile cecchino Botasky, non si fermeranno davanti a nulla per sottrarre alcuni ostaggi dalle zampe degli animali musulmani.
Prima di accusare noi o la produzione di razzismo, però, sappiate che i nemici sono veramente animali: cammelli, per l’esattezza.
E Packy e Botasky sono due… conigli.
Si tratta però di un particolare che dimenticherete prestissimo, certamente catturati dalla perfezione degli effetti e dell’animazione, realizzata con la tecnica del motion-capture (veri attori hanno compiuto le mosse poi prestate a coniglietti e cammelli) che rende la serie un prodotto che non ha nulla da invidiare, sotto nessun aspetto, alle megaproduzioni hollywoodiane.
Verificherete coi vostri occhi. Dal canto nostro non vi spoileriamo l’episodio nemmeno con un fermo immagine. Vi offriamo invece un’inedita immagine di Packy e Botasky mentre, nudi, si godono il meritato riposo nella veranda di un non meglio specificato membro dei BBF, il cui nome taciamo per evitare che, innamorati della loro pucciosità, andiate ad assediarli in caccia di una carezzina!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Cat Shit One ep. 01

Messaggioda DuncanMaster » 18 luglio 2010, 18:07

Avevo dimenticato dell'esistenza di questa serie XD ma mi è bastato uno sguardo per capire di che si parlasse, e non posso che scaricare immediatamente :)

Appena ho un attimo di tempo me lo guardo subito, intanto complimenti per la scelta ;)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Cat Shit One ep. 01

Messaggioda mindphone » 18 luglio 2010, 19:42

:love: :love:
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Cat Shit One ep. 01

Messaggioda Haru ~ » 18 luglio 2010, 21:42

Grazie. Io credevo fosse un film O.o scarico subito. xD
Avatar utente
Haru ~
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 3:43

Re: Cat Shit One ep. 01

Messaggioda mindphone » 19 luglio 2010, 15:54

Sottolineo il fatto che si riposano NUDI nella veranda. :;):

Questo episodio è fantastico, comunque. Bravi bravi bravi!
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Cat Shit One ep. 01

Messaggioda DuncanMaster » 20 luglio 2010, 21:56

bellissimo episodio.

Non so ancora se è il mio genere di anime, però sicuramente qualche altro episodio lo seguirò per decidere.

La qualità e la realizzazione sono favolosi, i vostri sub... inutile dire forse sempre la stessa cosa XD IMPECCABILI.

Complimenti ;)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron