IkkiTousen: Xtreme Xecutor ep. 01

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

IkkiTousen: Xtreme Xecutor ep. 01

Messaggioda GNN » 22 luglio 2010, 5:52

Eccoci finalmente arrivati all’esordio sui nostri schermi della quarta serie ispirata al manga di Yuji Shiozaki.
Dopo il torneo della prima, la battaglia parapsicologica della seconda e la lotta dei nostri cervelli per autoconvincersi che ci fosse una trama che giusiticasse l’esposizione di biancheria varia nella terza, ritroviamo tutte le nostre beniamine pronte a riempirsi di mazzate ma ancora incapaci di trovare un outlet in cui vendano divise scolastiche che non si sfaldino al contatto.
Il primo episodio ruota tutto intorno all’Accademia Kyoshou, dove si presenta una sconosciuta, pretendendo di sfidare il leader Sousou ma trovando al suo posto solo i suoi luogotenenti.
Unitevi a noi nello sperare che questa serie non ci deluda come Great Guardians ed iniziate a guardarla, nella nostra versione BD-rip disponibile in duplice formato.
E, prima che lo chiediate, sì, ci sono anche i mini OAV soft-core e, sempre prima che lo chiediate, sì, sottotitoleremo anche quelli.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron