Occult Academy ep. 01-02

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Occult Academy ep. 01-02

Messaggioda Vaz » 26 luglio 2010, 8:10

21 Luglio 1999: l’apertura di una spaccatura dimensionale sopra l’Accademia Waldstein, in Giappone, consente l’arrivo sulla Terra di una razza aliena, che presto riduce l’umanità in schiavitù e governa spietatamente il pianeta.
2012: la Resistenza umana decide di spedire nel passato un uomo con lo scopo di trovare la Chiave di Nostradamus, ovvero l’oggetto grazie al quale si è aperto il portale nel 1999. Questo individuo, assunta l’identità di Minoru Abe, insegnante di storia giapponese, si infiltra nel corpo docente dell’Accademia Waldstein, conosciuta anche come Occult Academy, il cui direttore è morto di recente, apparentemente suicida, e il suo posto è stato occupato dalla figlia Maya, che però odia l’occulto e ha intenzione di chiudere la scuola. L’incontro con Abe, però, e il verificarsi di alcuni strani avvenimenti la porteranno a riconsiderare le sue convinzioni…

Questo è il riassunto delle prime due puntate di Occult Academy, nuova serie targata BBF e che ci accompagnerà per 13 episodi. Una volta tanto una trama più originale del solito, che ci ha convinto a lavorarci su e che speriamo sia di vostro gradimento. Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Occult Academy ep. 01-02

Messaggioda DuncanMaster » 26 luglio 2010, 8:56

Sembra interessante come trama... lo scarico subito :)

PS: azz.. io ho il computer banana... speriamo che ce la faccio a vederli.. sennò dovrò aspettare di usare il pc di mia sorella :(
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Occult Academy ep. 01-02

Messaggioda lachesis » 26 luglio 2010, 9:53

E' una serie spettacolare. La protagonista l'amerai subito! Buona visione, Duncan!
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Occult Academy ep. 01-02

Messaggioda mindphone » 26 luglio 2010, 15:21

DuncanMaster ha scritto:Sembra interessante come trama... lo scarico subito :)

PS: azz.. io ho il computer banana... speriamo che ce la faccio a vederli.. sennò dovrò aspettare di usare il pc di mia sorella :(



Come ti capisco!! :;):
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Occult Academy ep. 01-02

Messaggioda DuncanMaster » 27 luglio 2010, 15:18

anche con il mio computer banana, sono riuscito a vedere le puntata ^_^ non senza qualche problemino in qualche scena, ma roba di poco conto.

Le due puntate sono spettacolari aahahahah, ed è vero, la ragazza è da morire XD

non ho ancora capito se il ragazzo è veramente forte e dotato o se è un cretino (forse quando ha raccontato la sua storia ci ha messo del suo per sembrare forte XD ma ne dubito, perchè mandare uno scemo nel passato?!)

comunque è molto intrigante come serie, sicuramente ben fatta, e come dicevano in uno dei preview, hanno proprio di tutto, dagli alieni ai normali mostri :P davvero ben fatto!!

Complimenti per il vostro lavoro, e ci si vede alla terza puntata ghghghgh
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron