Golgo 13 ep. 27 DVD

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Golgo 13 ep. 27 DVD

Messaggioda Vaz » 28 luglio 2010, 6:38

(N.B.: da ieri il sito viene segnalato nuovamente come malevolo. Si tratta del solito attacco a tutti i siti del network, in seguito al quale nella home page di ognuno è stato inserito un codice malevolo che cerca di farvi scaricare del software infetto. Ho già provveduto a ripulire tutto da ieri pomeriggio, l’avviso continua ad essere visualizzato ma ho già mandato la richiesta di rimozione a Google, perciò niente paura)

Non c’è pace per Golgo 13! Ovunque egli si rechi, c’è sempre qualche insospettabile kamikaze che cerca di portarlo con sé nell’aldilà. In seguito ad alcune indagini, scopre che si tratta di normalissime persone scampate ad incidenti mortali e successivamente scomparse, per poi riapparire improvvisamente e con un chiodo fisso: uccidere Duke Tougou. Perché? E chi si cela dietro tutto ciò, in questo episodio che ricorda vagamente Ipcress?
Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron