Kekkaishi ep. 46

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Kekkaishi ep. 46

Messaggioda Vaz » 3 agosto 2010, 6:37

Dopo ben 8 mesi di pausa, riprendiamo finalmente Kekkaishi, per portarlo a termine una volta per tutte! Una statua se la merita la nostra checker undertow, che non aveva mai visto la serie e si è sciroppata tutti e 45 gli episodi precedenti in pochissimo tempo prima di mettersi al lavoro sulle 7 puntate mancanti. :paura: Ripartiamo quindi da dov’eravamo rimasti il 2 Dicembre 2009, ovvero con Yoshimori nella base della Kokubourou.
Buona visione e… scusate il ritardo :)

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Kekkaishi ep. 46

Messaggioda DuncanMaster » 3 agosto 2010, 9:32

ahahaha povera undertow XD

io mi ero pure dimenticato che c'era la serie di kekkaishi XD me lo guarderò con piacere :)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Kekkaishi ep. 46

Messaggioda mindphone » 3 agosto 2010, 10:46

Chiamatemi Arancia Meccanica. 8-)
Comunque è stato un vero piacere, la serie merita e direi che una statua alla pazienza se la merita anche xivi :coffcoff2:
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Kekkaishi ep. 46

Messaggioda DuncanMaster » 3 agosto 2010, 12:24

Si credo anche io che la serie meriti, anche se si distacca parecchio dal manga arrivato ad un certo punto.

Ho visto l'episodio, e devo dire che se la sono presa comoda in questa puntata per perdere tempo e fare qualche episodio in più XD ghghhghgh

Se mi posso permettere una piccola puntualizzazione, nel decimo minuto gli fate dire a toshimori (mi pare che si chiama): Nonna yukimura.
Ma non è sua nonna. So che in giappone spesso si usa dire nonno o nonna per i vecchi, però secondo me qui in italia si crea un po di confusione, ed una traduzione più libera come "vecchia yukimura" sarebbe stato forse meglio.
E' poi solo il mio parere, non una correzione o altro ;)

Per il resto, ottimo lavoro come al solito :)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Kekkaishi ep. 46

Messaggioda mindphone » 3 agosto 2010, 18:11

Uno degli aspetti migliori del fansub è che si cerca di italianizzare il meno possibile, in favore dell'espressione linguistica e culturale di provenienza, grazie al cielo. :beve:
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Kekkaishi ep. 46

Messaggioda DuncanMaster » 4 agosto 2010, 9:31

Come preferite :) è vostra la scelta ;) io semplicemente mi adeguo ghghgh XD
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron