Godzilla contro Mechagodzilla II

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Godzilla contro Mechagodzilla II

Messaggioda GNN » 11 agosto 2010, 8:04

A quasi vent’anni di distanza dal tentativo fallito degli alieni, l’umanità decide di provare ancora a sfidare Godzilla con una sua versione meccanica. Mechagodzilla II è alto 120 metri, pesa 150 mila tonnellate e sfreccia a Mach 1: chi potrà mai sconfiggerlo?
Mentre la forza multinazionale anti-Godzilla collauda il suo nuovo giocattolino, sull’Isola di Adona, nel Mare di Bering, la spedizione del Dott. Ohmae, coadiuvato dalla Dott.ssa Gojo, trova quello che sembra un gigantesco uovo di Pteranodonte e, invece che lasciarlo dov’è e darsela a gambe, come se decenni di simili imprudenze non avessero insegnato nulla, pensa bene di portarselo a casa e, come se non bastasse, incubarlo!
Ovvio che, per recuperare il nascituro, Godzilla e Rodan non ci pensino due volte ad attraversare l’oceano ed attaccare il Giappone.
Questa, in sintesi, la trama di Godzilla contro Mechagodzilla II (Gojira vs Mekagojira), quattordicesima uscita del faraonico progetto congiunto Godzilla-Italia / Bowling Ball Fansubs.
Buon divertimento e a presto su questi schermi!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Godzilla contro Mechagodzilla II

Messaggioda Yonezaki » 11 agosto 2010, 15:03

Uaaaaaaaaaah, e con questo la mia lista di titoli da recuperare cresce ancora^^

Grazie mille ragazzi, mi sa che dopo Orochi mi pappo questo :gongola2:
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron