Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail OAV 1

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail OAV 1

Messaggioda GNN » 14 agosto 2010, 10:44

Vista la smodata passione del sottoscritto e di xiVi per le avventure degli eroi creati da Rei Hiroe, i BBF non potevano esimersi dal rendervi disponibile questo anime.
“Roberta’s Blood Trail” è la versione animata di “El Baile de la Muerte”, attualmente l’ultimo capitolo del manga, del quale la Panini Comics, a distanza di quasi un anno dalla pubblicazione in Giappone, ancora non si è degnata di offrirci una versione Italiana del nono volume, e non certo per le lungaggini della traduzione dal Giapponese, visto che, come da esito di nostra indagine, che illustreremo in altra sede, si basa sulla edizione USA.
Sconvolta dalla morte in un attentato del suo padrone, che l’aveva sottratta ad una vita brutale per darle una casa e l’amore della famiglia Lovelace, Roberta esce fuori di testa e si ritrasforma nel “Mastino di Florencia”, la belva assetata di sangue un tempo terrore di tutto il Sud America ed ora nemesi di chi ha organizzato l’omicidio.
La notizia non tarda ad arrivare nel crocevia di tutte le peggio cose mondiali, Roanapur, e gli uomini, ma soprattutto la donna, della Lagoon Company vengono coinvolti loro malgrado nella complessa trama politico-economica che si dipana sotto i nostri occhi in cinque OAV che, come già accaduto con “The Second Barrage”, proseguono nella numerazione della prima stagione.
E allora, bando alla ciance e godetevi il capitolo 25: “Massacro Collaterale”!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron