Sora wo Kakeru Shoujo BDrip ep. 21-23

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Sora wo Kakeru Shoujo BDrip ep. 21-23

Messaggioda GNN » 21 agosto 2010, 8:46

Penultimo appuntamento con la sudata re-release della “ragazza che è saltata nello spazio” versione Blu-ray.
Solo per i coraggiosi che se la sentono di scaricare un giga a episodio e che hanno un apparato audiovisivo che li supporta (i file sono interamente softsub, quindi la scattosità è in agguato), ecco tre nuovi DDL e, come al solito, niente torrent.

I BBF adesso si prendono una settimana circa di ferie. Ma non temete! Stiamo lavorando nell’ombra per proporvi, al nostro ritorno, tanta bella roba.
Dal proseguimento di Golgo, Air Master e Supaidaman alla conclusione di Chrome Shelled Regios e AIKa Zero, nonchè quella sudatissima di Kekkaishi, per non parlare delle nuove serie appena iniziate ma di sicuro successo, come Occult Academy, Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail e IkkiTousen: Xtreme Xecutor, e di quelle che lentamente ma inesorabilmente proseguono curate maniacalmente, come Ichiban Ushiro no Daimaou e Katanagatari.
Infine, aspettatevi alcune belle sorprese per il prossimo futuro: la stagione autunno-inverno incombe (mi sembra di essere uno stilista…) e poi c’è qualche serie che giudichiamo non abbia avuto un degno trattamento in passato e meriti di essere riproposta nello splendore offerto dalle nuove tecnologie.
A prestissimo!

DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron