L'Ira di Daimajin

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

L'Ira di Daimajin

Messaggioda GNN » 10 settembre 2010, 6:02

Chi pensa che sia stato solo con Ritorno al Futuro e poi con Matrix ed Harry Potter che l’industria cinematografica ha adottato lo stratagemma di girare contemporaneamente due o più film di sicuro successo per poi rilasciarli un po’ alla volta, deve sapere che l’idea era già venuta nel 1966 alla Daiei Motion Picture Company dall’altra parte del Pacifico.
Quindicesimo film di quella che ormai è una collezione cui nessun appassionato può rinunciare, prodotta in collaborazione con Godzilla-Italia, L’Ira di Daimajin (Daimajin Ikaru) fu infatti realizzato nello stesso anno del suo predecessore (già propostovi) e del suo sequel (presto su questi schermi) ma rilasciato l’anno successivo.
L’ambientazione è sempre il Giappone feudale, dove due pacifiche famiglie di illuminati governanti vengono attaccate dal malvagio vicino Danjo, che sottopone i poveri contadini ad ogni tipo di sopruso e costringe i due principi Juro e Katsushige a darsi alla macchia. Saranno le preghiere di Sayuri, hime/miko innamorata dell’uno e sorella dell’altro, a risvegliare il dio Majin che, sotto forma di gigantesco guerriero e con mosse ad effetto stile Mosé (vedasi immagine), farà giustizia.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron