Kekkaishi ep. 49

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Kekkaishi ep. 49

Messaggioda Vaz » 20 settembre 2010, 6:36

Con un castello – o ben peggio – un’intera dimensione che ti crolla sulla testa, probabilmente non ti importa chi è dalla tua stessa parte o meno. Ma cosa può spingere uno come Kaguro a mettersi contro Aihi, la scienziata inventrice di quella pelle umana artificiale che a lui stesso ha fatto tanto comodo? Nella puntata che vi presentiamo, scoprirete anche un po’ di più del passato di Aihi, un ayakashi davvero di classe. Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Kekkaishi ep. 49

Messaggioda DuncanMaster » 20 settembre 2010, 13:58

bel capitolo. Mi è piaciuto pure l'adattamento che hanno fatto.

Attenzione spoiler (lo metto cosi perchè ho visto che se uso il tastino poi non si può leggere quello che si scrive)
per chi lo volesse sapere, nel manga non c'è tokine in quel mondo, e a farle raccontare il suo passato è il tizio delle lame che non ricordo il nome, con la scusa di chiederle cosa avesse visto lei dentro gli uomini.
Per il resto la storia è quella, le muore in maniera uguale, tranne per il fatto che muore dopo che yoshimori vince, e che il fiore non arriva al vecchietto in figura ma alla tizia ninja (certo che io sono litigato con i nomi :P )


Complimenti a voi per il lavoro :)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Kekkaishi ep. 49

Messaggioda Haru ~ » 21 settembre 2010, 2:51

Gracias :3 bell'episodio. Anche se speravo fosse come il manga u.u
Avatar utente
Haru ~
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 3:43

Re: Kekkaishi ep. 49

Messaggioda xiVi » 21 settembre 2010, 12:50

Purtroppo, a parer mio, hanno rovinato un po' il finale dell'anime portandosi dietro Tokine, cosa che nel manga non avviene dato che resta a Karasumori, il resto delle variazioni sono una conseguenza di questa scelta.
Immagine
Immagine

"...è un bravo ragazzo, anche se non c'è molto portato..."
"non capisco, per cosa non è molto portato?"
"per vivere intendo"
Avatar utente
xiVi
 
Messaggi: 2413
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 20:09
Località: Bergamo

Re: Kekkaishi ep. 49

Messaggioda DuncanMaster » 21 settembre 2010, 14:34

quoto.
Però siccome l'anime finisce con la saga di kaguro, probabilmente le hanno voluto dare un ruolo maggiore rispetto al manga dove praticamente non fa nulla.
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron