Kekkaishi ep. 52

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Kekkaishi ep. 52

Messaggioda Vaz » 5 ottobre 2010, 6:46

E così, a tre anni esatti di distanza dall’uscita del primo episodio da noi tradotto, siamo giunti alla conclusione di Kekkaishi, una delle serie da voi più amate e per la quale vi abbiamo fatto attendere non poco… Eppure la traduzione è stata completata nientemeno che nell’Aprile 2008! Le varie vicissitudini legate al check ci hanno costretto a sospendere più volte i lavori e se siamo riusciti ad arrivare alla tanto agognata conclusione il merito è solo ed esclusivamente di undertow, che ha lavorato in fretta ed egregiamente, oltre ad essersi occupata dei testi di presentazione delle ultime release.
Detto questo, vi lascio ai canonici link per scaricare, compreso quello dell’ultimo autorun. Buona visione a tutti!

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT
DOWNLOAD AUTORUN EP. 36-52

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Kekkaishi ep. 52

Messaggioda puntualizzatore » 5 ottobre 2010, 10:40

é finita !!!! Grazie della serie, però avrei un problema per quanto riguarda il link diretto, mi dice che non sono loggato, non mi è mai successo sul vostro sito, mi rimandava sempre a megaupload sulla pagina del file, avete cambiato qualcosa ????
puntualizzatore
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 aprile 2008, 3:30

Re: Kekkaishi ep. 52

Messaggioda Vaz » 5 ottobre 2010, 11:40

Colpa mia, avevo per sbaglio reso il download riservato ai soli membri registrati. Adesso è tutto a posto :flex:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Kekkaishi ep. 52

Messaggioda DuncanMaster » 5 ottobre 2010, 12:24

ah lol era successo pure a me ma siccome sono registrato non ho fatto caso alla cosa, ho pensato fosse normale e che ero stato sloggato.

comunque, bellissima puntata... non mi è piaciuto un granchè il finale quando è tornato a karasumori, ma poco potevano farci se gli dovevano dare una fine conclusiva.

Complimenti a voi per il lavoro che avete svolto e cosi un altra serie è stata completata ^^
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Kekkaishi ep. 52

Messaggioda mindphone » 5 ottobre 2010, 13:54

sono io a ringraziare tutto lo staff, soprattutto xivi che è stato molto paziente con me.
buona visione a tutti gli altri!
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Kekkaishi ep. 52

Messaggioda n3d » 19 novembre 2010, 18:44

Approfitto di questa release per scusarmi con tutto lo staff dei BBF per aver creato non pochi problemi con le mie sparizioni che negli ultimi tempi erano diventate abbastanza lunghe. Ovviamente chiedo scusa anche a tutti gi utenti che seguivano la serie (immagino parecchi) per aver prolungato il tempo di release della serie. Oltre a scusarmi, vorrei ringraziare tutti gli amici dello staff BBF per la pazienza dimostrata e spero che il mio "lavoro" (poco rispetto a quello dello staff in generale) sia stato apprezzato. Per varie vicissitudini non ho potuto dare un apporto costante alla causa e mi scuso ancora. Pur non potendo garantire la presenza assidua nel caso in cui serva una mano con il check di qualche puntata posso lasciare l'indirizzo email. E' un favore che devo a questo gruppo.

Grazie a tutti

n3d
Avatar utente
n3d
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:22


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron