K-ON! ep. 11-12 + Extra 6

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

K-ON! ep. 11-12 + Extra 6

Messaggioda GNN » 11 ottobre 2010, 6:58

Il live del club K-ON è imminente. È il secondo che faranno, ma il primo di Azu-nyan ed anche il primo in cui Mio non farà sbirciare le mutandine al pubblico. Le difficoltà da superare non saranno poche: manutenzioni, permessi, giorni di malattia… Più che un live sembra un cantiere edile! Ma non temete! Tutto si risolverà per il meglio!
Con gli episodi di oggi NON si conclude la nostra versione di K-ON in co-produzione. Ci sono ancora due episodi speciali di lunghezza standard ed un ultimo breve extra. Pare inoltre che anche la seconda serie sarà oggetto di riedizione, ma al ritmo con cui si è mossa questa e data la mia non più giovanissima età, probabilmente non sarò più su questa terra per fare le rel.
A parte gli scherzi. Secondo un recente sondaggio i BBF sono un gruppo molto lento nelle release. Non ci sarebbe da dargli torto, dopo che abbiamo impiegato tre anni a chiudere Kekkaishi o dopo che certe serie sono ancora a metà quando altri gruppi le hanno terminate e dimenticate.
Beh, sappiate che siamo pieni di giustificazioni. Innanzitutto abbiamo uno staff tutto sommato alquanto contenuto e, tranne rare eccezioni, non più di due o tre si occupano di una serie. Inoltre abbiamo il difetto di fare solo serie che ci piacciono e quando ci piacciono (ovvero, se ne spunta una che ci piace di più, mettiamo senza tanti complimenti in stand by la precedente). Inoltre spaziamo su ogni campo possibile, sconfinando anche oltre le produzioni Giapponesi. Ed infine, che diamine! Facciamo una release ogni due giorni e siamo titolari del record assoluto di release consecutive!
Ma ora basta chiacchere e godetevi le pucciose musiciste del club K-ON!

TORRENT BR - TORRENT DVD - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron