Chrome Shelled Regios: Legend of Regios

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Chrome Shelled Regios: Legend of Regios

Messaggioda GNN » 22 ottobre 2010, 5:19

Ricordate il film d’azione che, nei momenti liberi, Sharnid guarda nel televisore a gettone a spese di Harley? Beh, eccolo qui in versione integrale!
Rilasciato come extra dei primi tre DVD della serie, Legend of Regios è in realtà molto di più che una semplice vicenda a sé stante. Ambientato in un universo alternativo a quello in cui vivono Lyfon e soci, narra una delle avventure di un gruppo di agenti speciali incaricati di tenere a bada le mostruose creature generate da un esperimento fallito nel peggiore dei modi. Il punto è che la protagonista, oltre a Illen Garfiet (questo il nome dell’uomo con la benda sull’occhio) è Saya, la stessa che sempre più spesso appare negli episodi finali della serie.
Come sono legate tra loro le vicende dei due mondi paralleli? Lo saprete presto!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Chrome Shelled Regios: Legend of Regios

Messaggioda ABI_666 » 22 ottobre 2010, 12:02

domanda forse scema ma non ho ben capito: ci sono altri episodio oltre a questi tre?
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Chrome Shelled Regios: Legend of Regios

Messaggioda GNN » 22 ottobre 2010, 13:06

Se intendi episodi di Legend of Regios, no. Dell'anime, invece, ovviamente sì. Uno.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Chrome Shelled Regios: Legend of Regios

Messaggioda ABI_666 » 22 ottobre 2010, 14:08

sì, intendevo di Legend. thanks
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Chrome Shelled Regios: Legend of Regios

Messaggioda DuncanMaster » 31 ottobre 2010, 9:27

mi sono ritrovato dopo non poco tempo ad avere il tempo di vederli.. davvero belli... cioè secondo me sopra ci potrebbero fare tranquillamente un anime a se stante.

Comunque non ho capito a cosa vi riferite a fine commento, quando dite che lo capiremo presto... cioè se lo dovevo capire dal video che ho visto.. ehm mi sa che non l'ho capito e mi servirebbe un aiutino... se invece vi riferite ad future uscite di qualcosa allora è un altro discorso :)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Chrome Shelled Regios: Legend of Regios

Messaggioda lachesis » 31 ottobre 2010, 12:51

Gli speciali sono piaciuti anche a me e ho pensato anche io che potevano fare una serie a sé stante. Capirai quello che diceva GNN vedendo l'ultimo episodio che uscirà dopo Lucca, tra qualche giorno. ;)
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Chrome Shelled Regios: Legend of Regios

Messaggioda DuncanMaster » 31 ottobre 2010, 17:54

ah ok... allora resto in attesa :)

(cavolo, anche io dovevo essere a lucca quest'anno... e invece mi è saltato tutto :( sigh )
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Chrome Shelled Regios: Legend of Regios

Messaggioda mindphone » 31 ottobre 2010, 23:27

DuncanMaster ha scritto:cavolo, anche io dovevo essere a lucca quest'anno... e invece mi è saltato tutto :( sigh


Anche lachesis ed io avremmo dovuto presenziare a Lucca, e invece siamo qua! :svenuto:
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Chrome Shelled Regios: Legend of Regios

Messaggioda DuncanMaster » 6 novembre 2010, 12:49

un po di solidarietà fra sfortunati allora :P
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron