Afro Samurai - Director's Cut (1000 release!)

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Afro Samurai - Director's Cut (1000 release!)

Messaggioda Vaz » 24 ottobre 2010, 11:06

Nel Giappone Feudale a tinte futuristiche di Afro Samurai, la leggenda dice che chi possiede la fascia del Numero 1 è in grado di dominare il mondo. Ma l’unico modo per poter sfidare il Numero 1 è di conquistare la fascia del Numero 2 mettendo in gioco la propria vita. Afro Samurai decide di sfidare la leggenda per vendicare il padre morto proprio per mano dell’attuale Numero 1, ma si accorgerà ben presto a sue spese dell’amaro destino a cui vanno incontro i detentori delle fasce.

Fatto 31, facciamo 30.
Dopo avervi proposto Afro Samurai Resurrection, torniamo indietro e per festeggiare le 1000 release in meno di quattro anni (e badate che dal conteggio sono escluse re-release e v2 varie), con una media quindi di una release ogni due giorni, vi presentiamo Afro Samurai in versione director’s cut: un unico, lungo film da due ore che comprende i 5 OAV originali con alcune scene estese e lievi modifiche ai dialoghi, soprattutto quelli di Ninja Ninja che ora sono persino più volgari (e difficili da tradurre, grazie allo slang disgraziato che parla); il tutto nella bellezza del Blu-Ray con audio a 6 canali. Naturalmente è prevista la sola versione 1280×720, perché se l’avessimo fatta in FullHD sarebbe uscito fuori un mostro da 5-6 Gb che non avrebbe potuto scaricare nessuno.
In qualità di fondatore e capo fancazzista dei BBF, voglio ringraziare tutti i membri dello staff grazie ai quali è stato possibile raggiungere un traguardo del genere in così poco tempo, e soprattutto per mandare avanti la baracca mentre io cazzeggio altrove :D
Detto questo, vi auguro buona visione!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron