Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy ep. 1-25

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy ep. 1-25

Messaggioda Vaz » 8 novembre 2010, 7:48

Immagino conosciate i Griffin, American Dad e (l’orrendo) The Cleveland Show. Oltre a queste serie, il vulcanico Seth MacFarlane ha ideato, un paio d’anni fa, una serie di brevissimi sketch andati in onda sul suo canale su YouTube, tutti contraddistinti da una certa volgarità, oltre a scene di sesso e quant’altro, tant’è che i primi 12 episodi di Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy sono stati pubblicati in versione integrale solo in DVD.
Noi vi proponiamo la prima metà della serie, in versione uncut, rippata direttamente da DVD, con l’audio a 6 canali e con i cartelli fatti come si deve, non come quelle altre versioni oscene che girano su YT. Buona visione!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy ep. 1-25

Messaggioda DuncanMaster » 8 novembre 2010, 10:20

ahahaha l'idea già mi fa impazzire XD qualche sketch l'ho visto su youtube e mi sono messo già in download... sperando che non sia una comicità troppo pesante.

Appena me li vedo vi faccio sapere :)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy ep. 1-25

Messaggioda DuncanMaster » 8 novembre 2010, 13:01

ahahahha visti... devo dire che alcuni sono troppo forti, altri insomma mi lasciano un po' indifferenti, mentre alcuni non ho proprio capito dove dovrebbe essere la comicità, ma penso che dipenda pure da fatto che sono basate sulle cose americane che magari qui ci sono estranee
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron