Chrome Shelled Regios ep. 24 + Extra

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Chrome Shelled Regios ep. 24 + Extra

Messaggioda GNN » 10 novembre 2010, 9:04

Capitolo finale di Chrome Shelled Regios, dove finalmente verrà rivelato il legame tra i due mondi paralleli.
Leerin riesce a convincere Gorneo a condurla da Layfon, che si sta battendo contro il folle Savaris. Con la katana Psyharden tra le mani, il nostro eroe, prevedibilmente, sovvertirà le sorti della battaglia, non solo contro la malvagia Lama Celeste, ma anche contro Dying Slave, messaggero del lato oscuro.
Con l’occasione, per tutti coloro che hanno pazientemente raccolto episodi e oav, rilasciamo due autorun e ben sette versioni diverse delle sigle (queste ultime, insieme con il secondo autorun, sono comprese nel torrent di oggi).
Come accade per molti anime, è stato creato un gruppo musicale ad hoc composto dai doppiatori della serie, ciascuno dei quali si è cimentato con le sigle. Se siete curiosi, fate un breve giro in rete per vederli abbigliati con le divise dei protagonisti dell’anime.
Bene, la news di oggi e Chrome Shelled Regios sono finiti, vi lascio con due immagini di Shante, il personaggio a mio parere più sottovalutato della serie.
Alla prossima!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Chrome Shelled Regios ep. 24 + Extra

Messaggioda lachesis » 10 novembre 2010, 15:01

Anche questo anime è finito! Grazie a tutti quelli che hanno seguito con noi la serie.
Grazie a tutti gli utenti che in questi mesi hanno scritto e ci hanno dato forza nel continuare a fansubbare.

A tutti quelli che voglio rubare il nostro lavoro, spero vi rubino qualcosa a cui voi teniate parecchio. ^^

Alla prossima!
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Chrome Shelled Regios ep. 24 + Extra

Messaggioda DuncanMaster » 11 novembre 2010, 19:55

sarò un po' scemo io, ma non è che abbia capito molto che legame ci sia fra quelle due dimensioni.
Ho capito che saya (se cosi si chiama) è la stessa delle due dimensioni, ma che ci faccia li, che cosa sappia fare, che cosa vuole ottenere e che ci centra con quell'altra dimensione non l'ho capito.)

vabbè.. se qualcuno ne sa più di me, sono sempre libero a parere altrui :P

La cosa importante ora è ringraziare tutti per questa magnifica serie, che in fine è giunta alla sua conclusione. Complimenti per il magnifico lavoro e ancora grazie :)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Chrome Shelled Regios ep. 24 + Extra

Messaggioda Harlequin » 14 novembre 2010, 16:52

scusatemi mi potete suggerire il codec corretto o un prog decente per vedere gli extra? con media player classic mi va fuori sincrono e con il vlc mi fa artefatti come codec uso cccp di luglio 2010
grazie
Harlequin
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:04

Re: Chrome Shelled Regios ep. 24 + Extra

Messaggioda GNN » 14 novembre 2010, 17:24

Gli episodi sono encodati usando l'ultima versione del K-Lite codec pack.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Chrome Shelled Regios ep. 24 + Extra

Messaggioda Harlequin » 15 novembre 2010, 0:10

grazie :)
Harlequin
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:04


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron