La Rinascita di Mothra

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

La Rinascita di Mothra

Messaggioda GNN » 22 novembre 2010, 15:03

Dopo una lunga pausa, riprende il progetto kaiju movie che, per chi magari ci sperava, non ha alcuna intenzione di interrompersi!
Durante uno scavo viene inavvertitamente rimosso un medaglione che sigillava da milioni di anni una creatura demoniaca: Desghidorah. Belvera, una delle ultime sopravvissute dell’antica razza degli Elias, custodi di Mothra, s’impadronisce dell’artefatto con l’intento di utilizzare il mostro per distruggere la razza umana, che considera pericolosa. Per fermarla le sue due sorelle Moll e Lora invocano l’aiuto di Mothra, ormai anziana e debole: sarà infatti suo figlio a ricacciare Desghidorah nella sua prigione e a riportare la pace sulla Terra.
Dopo la morte di Godzilla in Godzilla vs Destroyer, la Toho decise di creare una serie sfruttando il suo secondo kaiju più popolare: il film, intitolato semplicemente Mosura in Giappone, è noto invece come Rebirth Of Mothra nel resto del mondo, da cui il titolo La Rinascita di Mothra, da noi scelto per distinguerlo dall’originale del 1961.
Pensato per un pubblico molto giovane, il film da molto risalto ai due bambini protagonisti, senza dimenticare il sempre presente messaggio ecologista (Desghidorah assorbe energia a scapito dell’ambiente).
Le due sacerdotesse per la prima volta vengono rappresentate con personalità e nomi propri: Moll e Lora, interpretate dalle idols giapponesi Megumi Kobayashi e Sayaka Yamaguchi ed alle quali viene affiancata una terza fata “cattiva”, Belvera.
Sebbene non vi sia alcuna continuità con i film precedenti, è qui sancito un passaggio di testimone tra la Mothra “classica” ed il figlio, che gli sopravvive ed intorno al quale ruota l’intera trilogia che si apre con questo film.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron