Air Master ep. 26-27 (FINE)

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Air Master ep. 26-27 (FINE)

Messaggioda Vaz » 24 novembre 2010, 7:57

A un anno circa dall’inizio del progetto siamo giunti alla conclusione di Air Master, finale che non esito a definire altamente insoddisfacente poiché lascia la porta aperta ad una seconda serie che non si è mai vista (con una scenetta “soprannaturale” che ricorda un po’ Ikkitousen).
Nel 26° episodio fanno la loro ultima apparizione Kinjirou “Shizuna-man” Kitaeda e Luchamaster, in un mezzo filler che pare messo solo per far riposare Maki, che nel 27° ed ultimo episodio finalmente affronta il numero 1 della Classifica Fukamichi. Ricordate la testa pelata che si intravedeva all’inizio della primissima puntata? Ecco, solo adesso facciamo la conoscenza con Eternal, street fighter apparentemente invincibile, tant’è che per sconfiggerlo Maki avrà bisogno di un aiuto insperato…

Buona visione e grazie per aver seguito fino alla fine anche questo nostro progetto, che lascia il posto alla prima collaborazione con gli SSA dopo tre anni, per un anime di tutt’altro tenore: 2×2=Shinobuden!

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT (SERIE COMPLETA)

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron