Kekkaishi ep. 22-24

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Kekkaishi ep. 22-24

Messaggioda GNN » 7 marzo 2008, 8:55

Lo staff BBF continua il suo periodo di autogestione, trepidante per la sorte del suo Comandante Supremo, allettato (nel senso di "costretto a letto", non di "attirato con promesse" ndr) da una coalizione di virus e batteri ostili.
Oggi tentiamo di rifarci della magra release di mercoledì con una tripletta di Kekkaishi, tuttavia potremmo essere costretti a rallentare il ritmo, soprattutto a partire dalla prossima settimana. Nel caso dovrete aver pazienza.

Purtroppo non ho ancora iniziato a seguire la serie, perciò non so dirvi cosa succede in questi episodi. Non so neppure se gli screenshot rivelano qualche cruciale evoluzione della trama oppure no.
Meglio per voi: sarà una sorpresa!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Kekkaishi ep. 22-24

Messaggioda Rigor Mortis » 7 marzo 2008, 11:22

Non pensavo che dei semplici batteri potessero avere la meglio sul nostro supremo comandante...

Quindi adesso che siamo in autogestione... partita a calcetto? (quando andavo a scuola e c'era autogestione noi facevamo così ^^).

Grazie per questi nuovi episodi di Kekkaishi... anche se non mi ricordo più dove eravamo arrivati :-p

In scarico.

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Kekkaishi ep. 22-24

Messaggioda Morpheus2315 » 7 marzo 2008, 17:14

Scarikerò e ringrazio :D
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Kekkaishi ep. 22-24

Messaggioda Mr.Manny » 7 marzo 2008, 20:43

prendo e ringrazio! forse un giorno riuscirò a vederle, sono indietrissimo con kekkaishi XD
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova

Re: Kekkaishi ep. 22-24

Messaggioda DuncanMaster » 24 aprile 2008, 10:55

io pensavo di essere messo malissimo ad avere un solo messaggio dopo tutti quelli che ho scritto... ma vedo che c'è gente peggio, che è rimasta a zero messaggi dopo averne scritto 1 O_o

ghghghghghgh

fine messaggio pubblicitario XD
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron