1-ICHI

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

1-ICHI

Messaggioda Vaz » 18 marzo 2008, 7:34

Ed ecco qua il film da me tradotto durante un lungo pomeriggio, costretto a letto dall'influenza: 1-ICHI.

Uno dei due prequel del film più famoso di Takashi Miike, "Ichi the Killer" (l'altro, "Episode 0", è un OAV di qualità piuttosto scadente), 1-ICHI nelle premesse dovrebbe narrare come Shiroichi sia diventato Ichi, il feroce killer che piange dopo aver ucciso. In realtà si tratta di un film a bassissimo budget, tutto realizzato con una telecamera a spalla e in presa diretta, che verte principalmente su Dai Akakuma, bullo di periferia con la fissa di diventare il più forte di tutti. Durante una delle sue solite scazzottate nota il futuro Ichi the Killer che lo osserva sorridente, si convince che stia ridendo di lui e da quel punto in avanti vive con la fissa di trovarlo e sfidarlo, perché si è convinto che Ichi rida di lui poiché si considera più forte. Di qui tutta una serie di botte da orbi (che in alcune scene sono così finte da rasentare il ridicolo) e conversazioni che lasciano il tempo che trovano, fino alla resa dei conti finale che dovrebbe sancire la trasformazione di Shiroichi in Ichi, con un controfinale a sorpresa.
Diretto da Masato Tanno, aiuto regista di Miike, oltre alla povertà dei mezzi con cui è stato girato questo film si segnala soprattutto per due momenti geniali: la conversazione fra Dai e i suoi amici sull'eccellenza dei film parte terza (sic) e l'effetto sonoro nella scena di sesso, ascoltare per credere!

DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: 1-ICHI

Messaggioda GNN » 18 marzo 2008, 9:28

Traduco una recensione da IMDB

Raschiatura del fondo del bidone della spazzatura, 15 Gennaio 2007
Voto: 1/10
Autore: ejwells-2 (USA)
Con tutta probabilità il peggior film che abbia mai visto, specialmente considerando che non è neppure un film, perché è una misera produzione amatoriale girata con la telecamera digitale, senza budget, recitata da schifo, diretta anche peggio, scritta persino peggio.
Non posso nemmeno iniziare a immaginare perché altri sul sito ne abbiano fatto recensioni decenti.
Questa produzione di livello liceale è chiaramente un piano (fallito) di capitalizzare sul successo del film di Takashi Miike.
Questa immensa porcata dovrebbe essere lasciata a marcire sugli scaffali delle videoteche di terza categoria.
Non ne vorrei una copia neppure gratis. Una cagata assoluta. Non perdeteci il vostro tempo.


Non c'è che dire. Promette bene. :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: 1-ICHI

Messaggioda Vaz » 18 marzo 2008, 10:04

Mah, onestamente ho visto di molto peggio (Everybody fights junk era più brutto, secondo me), ma non faccio testo perché amante del trash. Non a caso sono un grande estimatore di Ed Wood :)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: 1-ICHI

Messaggioda F4B10Z » 18 marzo 2008, 10:30

MIODDIO CHE SCHIFO xD

Vaz, sei il re del trash, non dell'ecchi xD
Lo sto scaricando solo perchè ho letto la recensione postata da GNN, è talmente cattiva che voglio soffr... ehm vedere con mano questa perla xD
Immagine
Immagine
Avatar utente
F4B10Z
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 0:20
Località: Palermo

Re: 1-ICHI

Messaggioda Morpheus2315 » 18 marzo 2008, 17:16

Scarikerò e ringrazio :D
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: 1-ICHI

Messaggioda Vaz » 18 marzo 2008, 17:29

Piuttosto che leggere sempre lo stesso messaggio, ti esonero dal postare. Sul serio, fare copia e incolla non serve a niente.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: 1-ICHI

Messaggioda Snake777 » 18 marzo 2008, 20:23

Mi chiedo perchè...ma soprattutto PERCHE'?!...Perchè l'hai tradotto e perchè ho voglia di scaricarlo!:D
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron