Soukou Kihei Votoms: Pailsen Files OAV 1

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Soukou Kihei Votoms: Pailsen Files OAV 1

Messaggioda Vaz » 26 marzo 2008, 1:18

Et voilà, eccoci con una nuova miniserie in 12 OAV targata Sunrise! Al timone la rockstar dei BBF, alessiofr, ormai un veterano delle serie sci-fi, coadiuvato da Okami, che con il suo fondamentale check dal giapponese ha fatto sì che potessimo proporvi un fansub il più preciso possibile (e i suoi impegni universitari sono il motivo per cui iniziamo solo ora, in realtà la traduzione era pronta da quasi due mesi).
Soukou Kihei Votoms: Pailsen Files è il prequel di Soukou Kihei Votoms, serie robotica del 1983 mai arrivata qui in Italia (e chissà, magari ci faremo un pensierino in futuro) nonostante sia considerata una delle pietre miliari dell'animazione fantascientifica nipponica. Mi piacerebbe stare qui a spiegarvi di cosa parli, ma onestamente non so dirvelo perché la trama è piuttosto complicata (e io ci ho capito ben poco nonostante abbia visto questa puntata per ben 3 volte), quindi mi limiterò a dirvi che almeno metà dell'OAV è in computer grafica e la lunga sequenza dello sbarco è una citazione di Salvate il soldato Ryan, diverse inquadrature sono riprese pari pari dal film di Spielberg.
Detto questo non mi resta altro che augurarvi buona visione nello splendore del Dolby AC3 a 6 canali e appuntamento fra 2 giorni con il sesto episodio di Myself; Yourself e, a seguire, la conclusione di Coyote Ragtime Show!

Poco fa ho definito alessiofr la rockstar dei BBF. Un motivo c'è (inizia il messaggio promozionale): il nostro fa parte di una band, i Monrau, che ha appena pubblicato il suo primo singolo, Rock'n roll robot. Il video, girato a Londra, lo trovate qui (è quello con la felpa arancione), il singolo potete acquistarlo su iTunes (fine messaggio promozionale).

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Soukou Kihei Votoms: Pailsen Files OAV 1

Messaggioda LoOp » 26 marzo 2008, 1:25

Finalmente... Do' una mano con il seed :P
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Soukou Kihei Votoms: Pailsen Files OAV 1

Messaggioda GNN » 26 marzo 2008, 1:27

Voglio essere il primo a congratularmi per il lavoro di Alessio, su entrambi i fronti.
Finalmente il segreto è stato svelato!
Gente, accattatevi il singolo! E' meglio della versione originale. E occhio alle citazioni dei Beatles che si sprecano, nel video! :D
Per quanto mi riguarda sono gia in fila tipo ragazzino per Harry Potter davanti al mio negozio di dischi di fiducia (o davanti ad iTunes Store) in attesa dell'album!
Intanto mi metto in download sta nuova serie...
show spoiler»
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Soukou Kihei Votoms: Pailsen Files OAV 1

Messaggioda alessiofr » 26 marzo 2008, 9:45

Bravi, bravi... ditelo che non aspettavate altro che sputtanarmi pubblicamente!!! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Giusto per la cronaca, il primo che ride o che fa un commento non positivo verrà bannato, quindi attenti, ok? :twisted:

Scherzi a parte, finalmente è partito sto Votoms, a momenti mi dimenticavo di averlo tradotto... :mrgreen: :mrgreen:
Spero possa piacervi... :wink: Ne approfitto per ringraziare pubblicamente Okami per l'oscuro ma indispensabile lavoro di check... Arigatou gozaimasu! :wink:
Immagine
Avatar utente
alessiofr
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:18
Località: Padova

Re: Soukou Kihei Votoms: Pailsen Files OAV 1

Messaggioda Rigor Mortis » 26 marzo 2008, 11:28

Non ho mai sentito di quest'anime, ma come al solito mi fido di voi ^^

E adesso vado a vedermi il video del pezzo.
Complimenti alessio e fa sapere quando esce il cd ^^

Edit: visto adesso il video. Carino e appunto pieno di citazioni dei Beatles ^^
Molto orecchiabile anche la canzone. Scusami la curiosità, ma tu che strumento suoni nel gruppo?

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Soukou Kihei Votoms: Pailsen Files OAV 1

Messaggioda Vaz » 26 marzo 2008, 11:48

Aggiunto il DDL!

@Rigor: Ale suona il basso, ma detto fra noi, io sono più bravo :lol:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Soukou Kihei Votoms: Pailsen Files OAV 1

Messaggioda alessiofr » 26 marzo 2008, 12:07

Vaz ha scritto:@Rigor: Ale suona il basso, ma detto fra noi, io sono più bravo :lol:


Non c'erano dubbi... :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
alessiofr
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:18
Località: Padova

Re: Soukou Kihei Votoms: Pailsen Files OAV 1

Messaggioda Rigor Mortis » 26 marzo 2008, 13:33

Il Basso? Grande!
E' il mio strumento preferito dopo la batteria.

Da giovane (quindi anni e anni fa) ho provato a prendere qualche lezione con risultati apocalittici (nel senso brutto del termine ^^).

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron