Here is Green Wood OAV 3-4

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Here is Green Wood OAV 3-4

Messaggioda Vaz » 4 aprile 2008, 8:12

Doppio appuntamento con la miniserie realizzata in collaborazione con le Kabocha Fansub (candidate all'Oscar del Fansub come miglior gruppo emergente, votatele!).
Nel terzo OAV gli inquilini del dormitorio Green Wood si danno al cinema e realizzano un film fantasy, mentre nel quarto Mitsuru viene perseguitato da un fantasma un po' particolare...
N.B.: siccome qui a Pescara diluvia, grandina, nevica, non si sa che cavolo sta succedendo, se casomai il torrent dovesse fermarsi non preoccupatevi, vuol dire che ho spento il PC per un po' a scopo precauzionale. Buon download!

DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Here is Green Wood OAV 3-4

Messaggioda DuncanMaster » 5 aprile 2008, 14:48

Spero non me ne vogliate per questa domanda... ma metterete i link diretti??? domando perchè io personalmente ho il pc rotto e con quello con cui mi connetto non posso mettere emule o bittorrent... ma anche perchè, anche quando lo riavrò, resto comunque un abbonato Tele2, con i relativi filtri al p2p (bittorrent compreso :()
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Here is Green Wood OAV 3-4

Messaggioda LoOp » 5 aprile 2008, 15:19

Qualche giorno Master, sono 300mega a puntata mica poco :wink:
Se non li uppa Vaz, li uppo io lunedì :P
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Here is Green Wood OAV 3-4

Messaggioda DuncanMaster » 5 aprile 2008, 15:21

no problem ^^ era solo per sapere se lo avreste mai fatto ^^ per il tempo, direi che ci vuole il tempo che ci vuole ^^ non c'è fretta (e ci vorrebbe pure la faccia come il culo per farvi fretta ;) )

grazie per la risposta ^^

PS: pure tu della sicilia??? :P

PPS: mi continua a dire che sono ad un messaggio, ma sono a tutt'altro che ad un messaggio... solo qui sarebbero 2, più quello di presentazione sarebbero 3, più quello dell'altro topic (quello di dbforever) sarebbero 4, più qualcun altro che ho messo nel tempo dovrebbero essere decisamente di più... ve lo dico non tanto per il discorso di fare a gara con i numeri (pure perchè perderei XD) ma per non far pensare che come primo messaggio ho fatto una richiesta, ma mi sono già presentato per tempo, avevo frequentato prue il vecchio forum e qualche altra volta avevo pure scritto (se vi ricordate di me... ma non penso :P)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Here is Green Wood OAV 3-4

Messaggioda lachesis » 5 aprile 2008, 15:36

Infatti, mi sembrava di aver visto il tuo avatar per il sito. E' un problema che dovrebbero gli admin. Segnalo la cosa, nel caso sfugga.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Here is Green Wood OAV 3-4

Messaggioda LoOp » 5 aprile 2008, 15:41

Ma io mi ricordo di te, non ti preoccupare, per il fatto dei messaggi non ne ho la minima idea :mrgreen:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Here is Green Wood OAV 3-4

Messaggioda DuncanMaster » 5 aprile 2008, 16:08

ehehhehe grassie ^^ vabbe per me non è un problema comunque ;)

edit: non so a voi, ma a me risultano pure i bbcode tutti disattivati... ma nel mio pannello di controllo invece sono attivati O_o
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron