Green Green OAV

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Green Green OAV

Messaggioda Vaz » 7 aprile 2008, 8:14

Dopo la nostra segnalazione (a dire la verità derivata da una segnalazione di Soshen, fondatore dei Kanjisub) sullo "scempio" dei nostri - ed altrui - fansub su Dragon Ball Forever, c'è stata una mobilitazione generale e praticamente tutti hanno chiesto la rimozione dei propri lavori dal forum. Per quanto ci riguarda, e lo scrivo in neretto così i webmaster di siti simili lo possano leggere bene, non siamo contrari allo streaming dei nostri fansub su Veoh o siti similari; quello che chiediamo è che il video venga lasciato intatto, tutt'al più, come hanno fatto quelli di Anime Curiosità, potete inserire una JPEG "pubblicitaria" all'inizio con il vostro indirizzo e quant'altro. Non ci sembra una pretesa assurda.
Sperando di non dover tornare più sull'argomento, passiamo alla release di oggi...

Eccolo qua. Lo volevate, dunque il primo dei due OAV di Green Green mancanti all'appello è pronto per essere scaricato. Ma vi avverto, fa schifo (l'abbiamo tradotto a suon di Maalox e Imodium). Purtroppo anche la raw utilizzata è di pessima qualità, ci eravamo rassegnati ad usare quella fornitaci di Edgar - che comunque ringrazio - quando fortunatamente xiVi ne ha scovata una un pelino migliore, ma comunque ben al di sotto della media.
Parlando dell'OAV vero e proprio, c'è da specificare che si tratta di una versione alternativa della serie TV e a quest'ultima antecedente, realizzata (male) dalla GROOVER, e non dallo Studio Matrix, per promuovere il proprio omonimo videogioco hentai.
Le differenze fra questo OAV e la versione televisiva sono molteplici: innanzitutto la trama è diversa, sono cioé i ragazzi della Kanenone a trasferirsi per un mese dalle ragazze e non il contrario, c'è un personaggio in più che comunque non ha rilevanza alcuna, il Baka Trio non viene sfruttato per niente (curiosamente quello più presente sulla scena è Tenjin, che nella serie TV è quello meno importante dei tre), la trama è inesistente a parte un imprevisto finale e soprattutto il character design è parecchio differente, molto meno curato e le animazioni sono a dir poco pessime, in diverse inquadrature si sentono i personaggi parlare ma restano a bocca chiusa, il che è tutto dire...

"Buona" visione e ricordate, il gran finale di Green Green, Green Green Thirteen Erolutions, è in corso di traduzione, quindi non sarà pronto nell'immediato.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Green Green OAV

Messaggioda Rigor Mortis » 7 aprile 2008, 10:08

Ah così mi hai ricordato un'altra serie che ancora devo finire di vedere. Dove si compra del tempo???

Beh le premesse di questo OAV non sono proprio delle migliori, ma un occhio ce lo si da... sempre solo dopo aver finito di vedere la serie...

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Green Green OAV

Messaggioda Snake777 » 7 aprile 2008, 22:18

Bene finalmente...vamos a scaricar...thanks:D
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Green Green OAV

Messaggioda DuncanMaster » 8 aprile 2008, 10:02

Visto... non male...

il disegno era un po bruttino, in certi tratti non sembrava nemmeno quello di green green, ma non era malaccio, la qualità video.. vabbè è stata ampiamente descritta nella news.

Tutto sommato comunque la storia, benchè molto semplice, non era malaccio, e si poteva seguire; la parte cominca c'era ed era tipica di green green, quindi alla fine era guardabile :P
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron