Negima!? ep. 17

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Negima!? ep. 17

Messaggioda Vaz » 13 aprile 2008, 23:15

Sono passati cinque mesi esatti dall'ultimo episodio rilasciato di Negima!? e finalmente, come promesso, da oggi riprendiamo la serie regolarmente, almeno per rimetterci in pari con i sub inglesi fermi alla ventunesima puntata. La traduzione, in realtà, era pronta da Luglio dell'anno scorso, se non è stata rilasciata prima d'ora il motivo è uno solo: non avevo voglia di sistemare i cartelli. Se c'è una cosa che odio di Negima!? è il typesetting, con una miriade di cartelli da posizionare, operazione noiosissima e che ho sempre rimandato finché non ho deciso di riprendere in mano quest'anime una volta terminato Green Green (il cui OAV finale, Erolutions, è pronto e sarà disponibile entro breve).

Ricapitoliamo le puntate precedenti: Negi e la sua classe sono stati trasportati in un mondo alternativo dove l'Accademia Mahora è semidistrutta e completamente vuota. La situazione si sta trascinando da diversi episodi (e praticamente continuerà fino alla fine) e nella release odierna non succede granché, a parte una cosa: finalmente viene svelata l'identità del Barone Rosa Nera. Fra situazioni assurde e citazioni a go-go (una su tutte: L'ultima cena di Leonardo Da Vinci), non aggiungo altro vi rimando al link diretto, il torrent seguirà fra qualche ora. Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTO - *UPDATE* DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Negima!? ep. 17

Messaggioda ademaru » 13 aprile 2008, 23:39

arf...arf...goduria!!
pronti allo scaricamento!!!
ademaru
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 10 aprile 2008, 23:47
Località: Castiù,in quel di Mantova

Re: Negima!? ep. 17

Messaggioda Rigor Mortis » 14 aprile 2008, 7:41

Mi ero dimenticato di questa serie. Grazie per il mini-riassunto sennò chi si ricordava della storia ^^

In scarico ed in archivio.

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Negima!? ep. 17

Messaggioda Vaz » 14 aprile 2008, 8:26

Rigor, toglimi una curiosità: visto che bazzichi la maggior parte dei forum dei gruppi e scarichi serie su serie, ma quanti hard disk hai? 20 da 1 TB ciascuno? :shock:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Negima!? ep. 17

Messaggioda Rigor Mortis » 14 aprile 2008, 10:04

Lol. Sì lo so che seguo e scarico un sacco di serie (un giorno le vedrò pure :-p), ma per ora ho solo un HD di 500 GB, ma qunado arrivo a meno di 60 gb di spazio libero masterizzo.

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Negima!? ep. 17

Messaggioda Vaz » 14 aprile 2008, 10:07

Quasi quasi le nostre rel manco me le tengo più da parte, tanto dovesse servire qualcosa ci sei tu :D
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Negima!? ep. 17

Messaggioda Rigor Mortis » 14 aprile 2008, 10:14

^_^ Beh nel caso io le ho davvero... l'unico inconveniente di masterizzare i dvd è che dato che ho sempre l'HD pieno di anime, prima che mi riprenda una serie masterizzata passa del tempo..

Quindi posso dire che è virtualmente è persa... ^_^

I miei amici dicono che metto da parte per la pensione :-p

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Negima!? ep. 17

Messaggioda Morpheus2315 » 14 aprile 2008, 11:29

Evviva finalmente Negima!?, da quando stavo aspettando di vedermi il prossimo episodio. Tempo fa ero andato a vederlo su youtube, ma era spagnolo e non si capiva una mazza :D
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Negima!? ep. 17

Messaggioda Mr.Manny » 14 aprile 2008, 14:14

Prendo e ringrazio!

Fa un po' ridere pensare ora che avevo recuperato negima all'uscita dell'episodio 15, ipotizzando che sarebbe stato concluso in tempi brevi :D
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron