Spider-Man ep. 02

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Spider-Man ep. 02

Messaggioda GNN » 13 agosto 2008, 8:42

Vi siete mai chiesti guardando un film "ma quanto si sarà fatto pagare quell'attore per conciarsi in quel modo?". Marlon Brando, per apparire pochi istanti in Superman con indosso un lenzuolo bianco luminescente ricevette quello che ancora è il compenso più alto della storia in proporzione allo screen-time.
Anche se non ve lo siete mai chiesti, questa domanda vi sorgerà spontanea quando vedrete la battaglia tra Garia ed il Dott. Monster in questo episodio.
Altre chicche che non resisto a rivelarvi: gli scagnozzi di monster che si sperticano in decine di piroette inutili, la scena introspettiva in una chiesa cattolica con tanto di metamorfosi Gesù-Garia (vedere immagine sulla home) e... no, ce ne sono troppe!
Buon divertimento!


DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Spider-Man ep. 02

Messaggioda Vaz » 13 agosto 2008, 8:43

E per festeggiare i Mahora hanno fatto uscire Negima!? 24 :;):
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Spider-Man ep. 02

Messaggioda DuncanMaster » 14 agosto 2008, 19:20

oddio a vedere il tipo in primo piano nella news del sito mi stavo sentendo male... ma poi dopo aver visto questa immagine con sto tipo in primo piano mi sto proprio rovesciando ghghghghghgh

sto trash è qualcosa di spaventoso ghghghghhgh comunque dopo il primo episodio mi sono ripromesso che non ne avrei visti altri :P ... ma è difficile resistere a queste immagini ghghghghgh
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron