Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda LoOp » 26 gennaio 2008, 4:18

Uhm beh l'ho visto sia sul 22" che sul 17" di casa e si vede sfocato su tutt'e due... la scheda video non credo, oltre a essere recentissima, i drivers sono aggiornati e i codecs pure... uhm mi fai venire i dubbi lachesis lol :lol: sei sicura che a te si veda bene, perché io non lo reggo proprio, mi piangono gli occhi xD
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda GNN » 26 gennaio 2008, 9:05

Mi associo a lachesis per quanto riguarda Horo.
Per la qualità video invece, pur non raggiungendo le vette di appannamento che descrivi (forse per scoraggiare il nostro pubblico... :lol: ) effettivamente (e la dimensione del file lo conferma) lascia un pochino (pochino pochino però :D ) a desiderare.
Come detto, cambiata la fonte delle raw. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda Snake777 » 26 gennaio 2008, 16:42

Ho visto il primo e mi ha incuriosito,non me la sento di dare ancora giudizi scarico il secondo e poi ne riparliamo...sperando da plebeo,di riuscire a comprendere l'eloquenza di Horo:)
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda lachesis » 26 gennaio 2008, 19:04

Snake777 ha scritto:Ho visto il primo e mi ha incuriosito,non me la sento di dare ancora giudizi scarico il secondo e poi ne riparliamo...sperando da plebeo,di riuscire a comprendere l'eloquenza di Horo:)


Più che quella di Horo, quella di chi ha tradotto. :D La seconda cmq è più carina. E' in crescendo.
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda pomchan » 4 febbraio 2008, 19:58

Ho gradito molto il secondo episodio.
Per quanto riguarda la parlata "forbita" di horo però avrei qualche appunto.
La nota di colore è carina, ma la userei con più moderazione, limitandola a quando "fa la seria" (ad esempio durante la parte col mercane di fianco al fuoco), perchè, adattandolo tutto in maniera così "ricercata", le sequenze dove è "pucciosa" o solo "furbetta" risultano un po' strane...
pomchan
 

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 02

Messaggioda GNN » 5 febbraio 2008, 8:30

Me ne sono accorto. Abbiamo già rivisto tutti i sub dal primo con questa considerazione in mente, e ci staremo ancora più attenti da quarto in poi. :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Precedente

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron