Code-E ep. 5

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Code-E ep. 5

Messaggioda Vaz » 1 settembre 2008, 6:56

A volte si decide di abbandonare una serie e poi, per una serie di circostanze, si cambia idea o si ha la possibilità di portarla a termine. È il caso di Code-E, la cui ultima release risale addirittura al Novembre scorso, che pensavamo di dover accantonare definitivamente e invece, grazie soprattutto a LoOp che si è convinto a fare il check dal giapponese, possiamo riprendere e portare a termina anche questo anime.
Per chi se lo fosse dimenticato, Code-E narra le avventure di Chinami Ebihara, una studentessa timidissima capace di influenzare tutte le apparecchiature elettroniche intorno a lei, capacità che l'ha costretta a cambiare città diverse volte. La sua particolarità non sfugge all'unico componente del Club di ricerche scientifiche, che inizia a studiarla e a fare degli esperimenti su di lei. Altre persone però sono interessate a Ebihara, e non proprio in termini amichevoli, come scopriremo.
Il torrent comprende tutti e 5 (di 12) gli episodi tradotti finora, e tutti i d-link sono stati ripristinati, quindi nel caso abbiate cancellato le puntate precedenti potete riscaricarle tranquillamente.

Naturalmente faremo anche la seconda serie, Mission-E, che è una vera e propria continuazione senza soluzione di continuità, dato che Code-E praticamente non ha finale. Buona visione!

(N.B.: la qualità video è quella che è, le uniche RAW disponibili fanno schifo e non si trovano i DVD in giro)

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Code-E ep. 5

Messaggioda ABI_666 » 1 settembre 2008, 8:52

sono contento che l'abbiate ripresa, è una serie carina e poi il drop è sempre una cosa brutta da fare XD
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Code-E ep. 5

Messaggioda LoOp » 1 settembre 2008, 9:10

Diciamo pure che mi hai costretto a fare il check :;):
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Code-E ep. 5

Messaggioda Vaz » 1 settembre 2008, 9:54

Lo credo bene, hai detto tu che fino ad Ottobre stai "senza fare un chezzo"! (sic) :;):
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Code-E ep. 5

Messaggioda pumping iron » 1 settembre 2008, 11:16

Scusate se come secondo post mi intrometto in cose che magari non mi riguardano, ma avete già provato cone le raw l33t? dalle dimensioni e dalla risoluzioni dovrebbero essere ottime, ma non le ho ancora viste.

Ciao a tutti e complimenti ancora per l'impegno.
pumping iron
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 settembre 2008, 11:14

Re: Code-E ep. 5

Messaggioda Snake777 » 1 settembre 2008, 11:22

Non ci posso credere!Evvai!A volte ritornano!Thanks!:D
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Code-E ep. 5

Messaggioda Mr.Manny » 1 settembre 2008, 12:30

Di certo un gradito ritorno, prendo e ringrazio!
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron