Golgo 13 ep. 10

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Golgo 13 ep. 10

Messaggioda Vaz » 12 ottobre 2008, 9:27

Nell'episodio di oggi, Duke Tougou viene incaricato di uccidere Bugsy Big Gabole, un boss della malavita sotto protezione dell'FBI (singolare il riferimento alla "teoria del complotto" sulla morte di Lady Diana sarcasticamente fatto da Gabole: "Non mi ucciderete e lo farete sembrare un incidente com'è successo ad una certa principessa, vero?"). Portato a termine l'incarico, Duke vola ad Hong Kong per la missione successiva, ma con sua - per modo di dire - e nostra sorpresa il committente è proprio Bugsy Big Gabole, che aveva ucciso qualche giorno prima. Cosa c'è sotto?

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Golgo 13 ep. 10

Messaggioda SpK » 12 ottobre 2008, 13:47

oh, un bell episodio di golgo ci voleva proprio :ok:

grazie vaz :X_X: :;):
Avatar utente
SpK
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 luglio 2008, 11:06

Re: Golgo 13 ep. 10

Messaggioda DuncanMaster » 12 ottobre 2008, 14:09

me lo sono visto subito.... solo che questa volta golgo era disegnato un po diversamente.. soprattutto in alcune scene XD ma il disegnatore aveva un braccio ingessato per qualche incidente??? ghghghgh perchè in alcuni profili di questo episodio, golgo somigliava di piu ad una delle statue dell isola di pasqua XD ghghghghgh non che di solito non abbia un espressione granitica, solo che questa volta era pure più storto del solito XD

comunque un episodio davvero bellino ^^ pure perchè non si è limitato ad uccidere nessuno con un solo colpo come sempre... questa volta ha fatto una strage di gente prima, dopo e durante XD
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Golgo 13 ep. 10

Messaggioda V17 » 12 ottobre 2008, 21:00

Una domanda, ma sto Golgo uccide solo i cattivi? Non è che uccide pure bambini, donne, vecchiette che ritirano la pensione, il premio nobel per la pace, il Papa? Non riesco a capire se sia un buono o un cattivo.
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Golgo 13 ep. 10

Messaggioda Grimmjow » 12 ottobre 2008, 21:40

V17 ha scritto:Una domanda, ma sto Golgo uccide solo i cattivi? Non è che uccide pure bambini, donne, vecchiette che ritirano la pensione, il premio nobel per la pace, il Papa? Non riesco a capire se sia un buono o un cattivo.

guarda.... innanzitutto mi devi dire "cosa è il bene? cosa è il male?"

io dico che sono solo parole, cambiano in base a chi le pronuncia.... per me qualcuno che salva una persona è bravo, per un altro è cattivo, perchè ha salvato.... un tipo che ha appena ucciso un tizio.... eppure il gesto è identico, ha salvato una persona, ma il suo significato varia in base al punto di vista.

Tornando IT, golgo non è ne buono ne malvagio... è neutrale.... va dalla parte di chi paga di più.

Lui è un killer, non ha morale... tu paghi... lui esegue... punto.

Per lui le persone, a parte rari casi, non sono nient altro che inutili ostacoli da abbattere, quindi.... probabilmente (ma ho bisogna vedere)se si trattasse di uccidere qualcuno di "innocente" se ben pagato non si farebbe scrupoli.

Ciò lo rende malvagio? Si, ma solo dal punto di vista di chi crede che quel gesto sia malvagio... per altri (chi l'ha pagato ad esempio) ha fatto la cosa giusta, per chi come me invece cerca di pensarla come golgo, ha solo fatto il suo dovere... il resto non ha importanza, l'importante è che venga pagato.

Spero di essere stato chiaro...
Immagine
Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:11
Località: Bar... Hueco Mundo

Re: Golgo 13 ep. 10

Messaggioda DuncanMaster » 13 ottobre 2008, 12:05

lol grimm troppe seghe ghghghgh e poi seguendo il tuo ragionamento, non è che golgo non abbia una morale... ma ne ha una tutta sua...

Comunque in generale come detto, golgo è un killer senza pietà, che uccide su commissione, e se la richiesta non va contro i suoi principi (fino ad ora che mi ricordi, non accetta missioni se ne ha un' altra in sospeso, non accetta missione se non vede il mittente di faccia, e forse qualche altra cosa che non ricordo) allora compie la sua missione fino in fondo... e per farlo non si crea problemi ad uccidere pure innocenti (Sempre che non sia stato chiesto esplicitamente di uccidere solo il bersaglio :@_@: ) ma se scopre di essere stato ingannato... diventa una macchina di distuzione di massa buhahahahahahahaha :;):
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Golgo 13 ep. 10

Messaggioda Grimmjow » 13 ottobre 2008, 12:22

per certi versi ricordal'agente 47 di hitman... ma qui è quest ultimo ad avere copiato golgo, visto che la serie è molto vecchia...

si cmq... golgo ha una morale propria, che sotto certi punti di vista diventa non avere morale, visti certi comportamenti, ma è una questione di punti di vista.

Insomma alla fine golgo è tanto buono, quanto malvagio... tutto varia in base a come lo vedi ecco.
Immagine
Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:11
Località: Bar... Hueco Mundo

Re: Golgo 13 ep. 10

Messaggioda DuncanMaster » 13 ottobre 2008, 18:07

lol all'agente 47 ho fatto fare certe missioni piu di una volta.... giusto per finirle una prima volta da manuale (uccidendo il meno possibile) ed una seconda volta facnedo una strage di quelle impressionanti muhahaahahahahahha :;):
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Golgo 13 ep. 10

Messaggioda V17 » 13 ottobre 2008, 20:50

Grimm ma che cavolo hai scritto? (Non lo dico con cattiveria, non l'ho capito XD)
Fino ad ora Golgo ha ammazzato solo dei delinquenti, per come la vedo io ha dato una ripulita alla società.
Io voglio sapere se gli vengono commissionati gli omicidi di vecchiette (che so magari la madre di qualche testimone), bambini, donne... insomma di innocenti.
Magari i cinesi potrebbero ingaggiarlo per uccidere il Dalai Lama :;): .
Finché ammazza i solo i delinquenti è un buono
Se ammazzerà gli innocenti...sarà un mito (cattivo) XD.
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Golgo 13 ep. 10

Messaggioda Grimmjow » 13 ottobre 2008, 21:41

sto dicendo che il fatto che è buono o malvagio è indipendente... cambia in base a come lo vediamo

infatti hai detto

Fino ad ora Golgo ha ammazzato solo dei delinquenti, per come la vedo io ha dato una ripulita alla società.
[...]
Finché ammazza i solo i delinquenti è un buono


ma io posso dire che è malvagio, perchè ha ucciso sempre delle persone... e indipendetemente dal loro ruolo nella società... ha pur sempre ucciso degli esseri umani, usando una legge propria... ciò lo porta dalla parte del male.

Il mio discorso è che bene e male sono parole, quindi golgo non è ne l'uno ne l'altro, lui è solo se stesso....

se poi vuoi saperlo alla come ce l'hanno insegnato da bambini, come la distinzione "bianco e nero"... be, l'unico modo per saperlo e vedere tutta la saga e/o leggere il manga, guardarsi una delle vecce serie.

Ma alla fine, per me è un neutrale... pensa solo a se stesso, il bene o male qui non hanno valore...
Immagine
Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:11
Località: Bar... Hueco Mundo


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron