Se invece volete conoscerlo di persona e andare a dirgli di smettere di suonare e pensare a tradurre Tsukuyomi Moon Phase, queste sono le prossime 2 tappe del minitour promozionale che sta facendo in questi giorni:
- stasera alle 24.00 al Mojito di Mellaredo, Venezia
- domani alle 24.00 al Q di Piazza Insurrezione, Padova
Chiusa parentesi. Torniamo al fansub, adesso...
Pensavate che Psychic Academy fosse finito nel dimenticatoio? Ebbene no! Siccome la traduzione degli episodi procedeva piuttosto celermente, ho deciso di completarli tutti per poi fare un bel batch torrent e cancellare le ISO dei DVD originali che mi trascinavo dietro da quasi due anni. Eravamo rimasti all'arrivo di Mr. Zerodyme, che sarebbe poi il fratello di Ai, tornato da non si sa dove (e non verrà mai spiegato) per insegnare alla Psychic Academy. Proseguiremo col triangolo Ai-Orina-Mew, mentre dei misteriosi cacciatori d'Aura inizieranno a prendere a bastonate gli studenti dell'Accademia...
Detto ciò, prima di augurarvi buona visione, faccio ammenda per gli episodi 7-8-9 che avevano un errore di suddivisione dei capitoli, in seguito al quale se venivano aperti si vedevano solo le sigle (questo però solo se queste ultime si trovano nella stessa cartella). Nei d-link ho caricato una v2 già da diversi giorni, coloro che invece non li hanno riscaricati possono applicare una patch scaricando questo file e seguendo le semplicissime istruzioni. Se non ci riuscite vi picchio.
DOWNLOAD DIRETTO AUTORUN