Presentatevi qui!

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Vaz » 19 giugno 2010, 23:09

Ma, guarda, il manga è una mezza cagata (soprattutto rispetto a un capolavoro del genere come The Walking Dead che sto leggendo in contemporanea), ma una volta tanto che esce un anime con gli zombi, per giunta della Madhouse, mi sembrava d'obbligo farla. Speriamo non sia una vaccata come Devil may cry :roll:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda hana-bi » 20 giugno 2010, 9:49

Vaz ha scritto: Speriamo non sia una vaccata come Devil may cry :roll:

Mai perdonato questo scempio, se si considera che a casa mia il disco di DMCIII è praticamente fuso dalle volte che ci si è giocato... :@_@:
MadHouse però è MadHouse. E poi mi hanno detto di guardar bene i cosiddetti "personaggi di contorno" piuttosto delle carni telluriche che tutti si aspettano...
hana-bi
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 giugno 2010, 22:47

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda everett » 20 giugno 2010, 20:07

Mi presento , dopo un bel posto polemico nella sezione reseeding .

Bel sito e forum , ottimo il supporto rss.
everett
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giugno 2010, 15:40

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda terrablu2003 » 28 giugno 2010, 20:56

Benvenuti e felice di fare la conoscenza di tutti!!!!!! :ciao:
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews


Immagine


Immagine
Immagine
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Mu'haddib » 10 luglio 2010, 20:08

Rieccomi quì che mi ripresento nel posto giusto :rage3: . Sono un fan di Lo0p (sperando sia una dolce donzella :sangue: ) anche perchè mi piacerebbe davvero tanto imparare il giapponese :X_X:
Immagine
Avatar utente
Mu'haddib
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 luglio 2010, 8:49

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda federtut » 18 luglio 2010, 17:53

Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto, mi chiamo Federico, fate un ottimo lavoro, siete grandi!
Avatar utente
federtut
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 luglio 2010, 17:32

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Fede » 29 luglio 2010, 12:23

Ciao a tutti, mi chiamo Federica e mi sono appena iscritta, anche se è da un po' che senza saperlo guardavo anime subbati da voi XD
avete subbato un mucchio di roba, complimenti
Avatar utente
Fede
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 luglio 2010, 12:12

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda GNN » 29 luglio 2010, 14:12

Ma vi siete messi d'accordo? :;):
Benvenuti! :flex:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda sailor rainbow » 3 agosto 2010, 19:48

Sono Iride,
il mio nickname nasce proprio legata al mio nome: arcobaleno (nella mitologia greca, si tratta di un sentiero fatto da un messaggero (Iris) tra terra e paradiso- cit.) e un richiamo alle combattenti che vestono alla marinaia
In realtà per come sono INFINITAMENTE PASTICCIONA avrei dovuto optare per Pollon :;):

Mi sono riavvicinata, incuriosita dalla passione di un caro amico, dopo molti anni, agli anime ed ho scoperto un mondo nuovo, quando lo avevo lasciato ai tempi dei "cartoni" della tv era veramente limitato!!!
Ecco alcuni dei miei preferiti: Code Geass, Angel Beats, DN Angel, Letter Bee, Seto No Hanayome, Itazura na Kiss, To Aru Kagaku no Railgun, tengen gurren lagann, Darker Than Black ....
Ma se devo essere completamente sincera, in generale mi piacciono tutti e difficilmente non vedo terminare una serie che inizio. b :love:

Partendo da lì ho iniziato a leggere manga ed ad oggi ne sto comperando uno sproposito: Angel Sanctuary, Bleach, FMA, Sumomomo, Fate, XBlade, Silent Möbius e Soul Eater.

Nel 2008 ad ottobre sono andata per la 1^ volta a Lucca e lì ho "conosciuto" il mondo cosplay!! Secondo me sono coraggiosissimi!! Io non riuscirei a farlo! :shy:

Per parlare di qualcosa della real life ...
Il mio libro preferito è "Lo Zahir", il mio film preferito è Matrix (anche se ad oggi Avatar lo affianca se non lo supera ma comunque amo la fantascienza in generale!) e la musica che prediligo è il pop e il soul.
sailor rainbow
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 agosto 2010, 19:41
Località: Uboldo

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Vaz » 3 agosto 2010, 20:19

sailor rainbow ha scritto:Sono Iride,
il mio nickname nasce proprio legata al mio nome: arcobaleno (nella mitologia greca, si tratta di un sentiero fatto da un messaggero (Iris) tra terra e paradiso- cit.) e un richiamo alle combattenti che vestono alla marinaia


Benvenuta!
Sai che una volta terminato Supaidaman tradurremo proprio il trashissimo live action di Sailor Moon? :D (se non muoio prima per l'orrore, beninteso: provai a vederlo nel lontano 2003-2004 e ho resistito solo una puntata e mezza!)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Kain_89 » 23 agosto 2010, 7:02

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono ovviamente un patito di anime, piacere di fare la vostra conoscenza. :flex:
Kain_89
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 agosto 2010, 12:20

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda lachesis » 23 agosto 2010, 8:17

Benvenuto tra noi! :ciao:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Koukin » 6 settembre 2010, 17:18

Salve a tutti, sono Alfonso, grande fan di Ikki Tousen :green: :green: , spero di potermi divertire insieme a voi su questo foro!
Koukin
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 settembre 2010, 17:16

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda lachesis » 6 settembre 2010, 19:17

Koukin ha scritto:spero di potermi divertire insieme a voi su questo foro!

Lo speriamo anche noi! Benvenuto! :ciao:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda mindphone » 7 settembre 2010, 11:18

Sicuramente ai fan di IkkiTousen non può mancare intrattenimento...
Benvenuti a tutti!
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron