Presentatevi qui!

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Watashi » 8 dicembre 2010, 22:29

Ciao a tutti
vi ho conosciuto cercado i sub di Godzilla
Ciao
Watashi
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 dicembre 2010, 22:26

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda GNN » 9 dicembre 2010, 8:11

Son contento! Benvenuto!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Vince90 » 13 dicembre 2010, 0:44

Alloooora... Mi chiamo Vincenzo, ho 20 anni e come vedete le presentazioni non sono il mio forte :beve:
In passato ho visto diverse serie subbate da voi: Ikkitousen, Chrome shelled regios, Umisho, Green green e qualche altra che ora non ricordo... :...2:
Mi è sembrato giusto presentarmi dato che poco a poco comincerò a fare incetta di vostre serie (finalmente ho liberato un po' di spazio nell'hd :gongola: ) e visto che c'ero mi sono iscritto pure su fb, così, tanto per fare numero 8-)
Ora inizio a scaricare, grazie per il lavoro che svolgete :flex:


p.s.: spero che il problema con i torrent si risolva presto :cerchi:
Vince90
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 0:27

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda lachesis » 13 dicembre 2010, 7:59

Benvenuti a tutti e grazie per il fatto che ci seguite con così tanto entusiasmo! :rosso:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Ciao

Messaggioda youanime » 10 gennaio 2011, 10:32

sono youanime.altervista.org
volevo ringraziarvi calorosamente per il servizio che gratuitamente date e per quanti anime avete permesso di vedere...
youanime.altervista.org è un esperimento ancora non è pronto (dovrebbe essere pronto in primavera) si propone di diventare un contenitore di anime (di link) non licensed in Italia fruibile senza registrazione ne forummizzazione...
Intendiamo servirci del vostro lavoro per rimpinguare il nostro sito(inizialmente in versione joomla-blog) abbiamo utilizzato un link per mostrare come faremo "http://youanime.altervista.org/joomla/anime-completi/46-kekkaishi" ovviamente prima di continuare attendo il vostro consenso
youanime
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 10:17
Località: Palermo

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda GNN » 10 gennaio 2011, 11:31

Visto che lo scrivi pubblicamente, pubblicamente ti rispondo.
Così non va bene.
Quanto descritto nel Disclaimer va rispettato alla lettera.
Ovvero, per esempio, niente link singoli ma solo alla pagina della serie. Per Kekkaishi, questa, per capirci.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda youanime » 10 gennaio 2011, 13:01

L'ho scritto pubblicamente, se preferite altro modo ditemelo non ci sono problemi... (continuo pubblicamente... spero di non sbagliare) i sub li avete messi voi quindi per usare i vostri link mi atterrò alle vostre disposizioni, capite però che una cosa è mettere l'elenco degli episodi... un'altra è il link della pagina di download posta su un altro sito... perdita di fruibilità e defidelizzazione dal nostro sito(ma quest'ultimo è un problema mio)... (mi ero permesso perchè avevo visto "http://www.jigoku.it/anime-streaming/kekkaishi/"... ma vale solo per jigoku a quanto vedo... pazienza)
youanime
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 10:17
Località: Palermo

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Vaz » 10 gennaio 2011, 15:16

youanime ha scritto:(mi ero permesso perchè avevo visto "http://www.jigoku.it/anime-streaming/kekkaishi/"... ma vale solo per jigoku a quanto vedo... pazienza)


Questa cosa mi risulta nuova, non lo sapevo perché nessuno di noi è iscritto a Jigoku né lo visita. Adesso mi toccherà dare un'occhiata, sappi comunque che, a meno che non mi sia rimbecillito del tutto, la cosa è stata fatta senza autorizzazione (o magari anni fa quando la situazione non era degenerata come adesso, al punto da costringerci ad adottare le misure attuali).
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda youanime » 10 gennaio 2011, 15:32

Non intendevo sollevare una questione... accetto le disposizioni così per come sono.. non ho la pretesa di paragonarmi neanche lontanamente a jigoku(un colosso che ci fa vedere centinaia e centinaia di anime), capisco che la situazione fra subber e sharing è ancora tesa... mi limiterò a linkare alla pagine del download... (in ogni caso youanime è in fase di concezione... sarà operativo verso aprile, se tutto va bene) in futuro vi chiederò di nuovo il permesso per linkare agli episodi... Magari dandovi un account che vi consenta di cancellarli voi stessi in caso di licenziamento improvviso dell'anime... Magari mi direte di nuovo no.... ma domandare è lecito...
youanime
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 10:17
Località: Palermo

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda lachesis » 10 gennaio 2011, 23:29

Ma abbiamo proprio bisogno dell'ennesimo inutile sito come il vostro?
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda youanime » 11 gennaio 2011, 0:56

Molto gentile.... ;)
youanime
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 10:17
Località: Palermo

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Haruka Armitage » 25 marzo 2011, 23:12

Salve, mi presento vivo in Argentina, sono italiana "in giro per il mondo", ho 52 anni, amo da sempre gli anime ed i manga (dai tempi di Lady Oscar, Candy Candy e Mazinga). Faccio parte dello staff degli SSA Fansub come traduttrice e checker, sono venuta a visitarvi per vedere Ikkitousen e .... ci sono rimasta.... 8)
Non ho molte possibilità di vedere anime in italiano da dove vivo, come potete immaginare, quindi il fatto che possa scaricarli in italiano e vedermeli tranquillamente da casa è un grande piacere. Forse non ci avete mai pensato ma per chi vive all'estero il vostro è un grande lavoro, quindi grazie grazie grazie. :love:
Ho solo una cosa da dire, non riesco a scaricare Ikkitousen Dragon Destiny ossia la seconda serie, potete aiutarmi?
Hasta la proxima :lol:
Haruka Armitage
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 marzo 2011, 23:03
Località: Argentina

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda GNN » 26 marzo 2011, 1:07

Innanzitutto benvenuta e grazie per gli elogi.
In secondo luogo... In che senso non riesci a scaricare? Non funzionano di direct link?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda lachesis » 26 marzo 2011, 9:35

Ciao, Haruka Armitage! E' un piacere conoscerti! Spero che tu possa risolvere i problemi con il download. Buona visione! ;)
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Presentatevi qui!

Messaggioda Malefiko » 26 marzo 2011, 15:36

Benvenuta Haruka, complimenti per il nick! :hero:
Aiutiamola!
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron