Domanda

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Domanda

Messaggioda Paolo12 » 16 giugno 2009, 17:35

Ciao,scusate se questa non fosse la sezione adatta ma vorrei chiedervi una cosa.
Girando per i topic del forum ho letto di una cosa chiamata IRC,ora io non sono troppo esperto lo dico subito infatti vorrei capire perché leggevo: "se ti colleghi a IRC puoi scaricare velocissimo a 100 kb" vorrei capire se questo fosse una soluzione hai torrent che a volte mancano di seed.
Grazie,spero di avere una possibile risposta
Paolo12
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 giugno 2009, 16:38

Re: Domanda

Messaggioda GNN » 16 giugno 2009, 18:28

Putroppo no.
Primo: se non conosci IRC non è facilissimo scaricare. I comandi sono ancora al livello del DOS medioevale.
Secondo: è necessario che ci sia un canale IRC, e noi non ce lo abbiamo più per carenza di frequentazione.
Terzo: anche col canale IRC ci vuole uno che vi stia collegato a "hostare" le release, il che era LoOp che, come Jack Frusciante, è uscito dal gruppo.

Ciò non toglie che se ti riferisci in generale a release fansub, altri gruppi hanno il canale IRC e se hai pazienza una volta che scarichi vai davvero veloce. Banda (la tua e la loro) permettendo.

Ma io non so cos'hanno tutti contro il download diretto... :eek:

PS. Il prossimo che vedo che ha un post e non è nella sezione "Presentatevi qui" gli interdico ogni scaricamento! :;):
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Domanda

Messaggioda Dritz » 24 ottobre 2009, 23:02

infatti se si tratta di scaricare un episodio alla volta il download diretto è un manna dal cielo :D
IRC è molto + veloce ma in effetti non è facile da usare per i meno esperti anche se stà migliorando. Inoltre se si vogliono mettere dei bot decenti si deve pagare un server a meno che uno in effetti non rimane sempre on-line a scaricare ma l'adsl ha banda ristretta in up quindi comunque chi scarica non raggiunge i picchi ke si avrebbero con un server apposito

Quindi per tutti quelli che cercano un download rapido è sempre meglio il diretto. Anche se una release ha più episodi mentre ci guardiamo il primo mettiamo a scaricare il secondo e così via :D
Avatar utente
Dritz
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 ottobre 2009, 21:46
Località: Roma


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron