download

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

download

Messaggioda tetsuya74 » 5 dicembre 2009, 13:01

Salve ragazzi,sono sempre io,quello di Gamera,ma non e per lei che vi faccio un'altra segnalazione. . .e' da ieri pomeriggio che provo a scaricare il quarto oav di Sentou Yousei Kukikaze con il download diretto,ma e' impossibile,da prima va lentissimo,e dopo un po' si blocca,prima invece ho riprovato,e' partito sparato e poi si e' bloccato un'altra volta,come mai?
tetsuya74
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 dicembre 2009, 13:46

Re: download

Messaggioda lachesis » 5 dicembre 2009, 13:18

Ultimante megaupload dà problemi un po' a tutti, anche a me che ho l'account premium...
Dovresti ripravare, finchè non funziona. Assicurati di non stare già scaricando da altri programmi, in modo da non occuparti troppo la banda.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: download

Messaggioda Malefiko » 5 dicembre 2009, 13:24

Finché non ti dice che "il file non è più disponibile" il gruppo non può fare nulla, perché in quel caso vuol dire che è stato cancellato da parte nostra. Se invece dice "file TEMPORAMENTE non disponibile" o ti da problemi mentre scarichi ecc... beh, è colpa di MU.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: download

Messaggioda tetsuya74 » 5 dicembre 2009, 14:38

IL problema e' anche con il torrent,avevo messo a scaricare gli oav 4 e 5 ma dopo quasi 2 giorni non hanno cominciato neanche a scaricare,boo'!
tetsuya74
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 dicembre 2009, 13:46

Re: download

Messaggioda Malefiko » 5 dicembre 2009, 14:57

Ne sei sicuro?
Io sto scaricando, è lento, ma scarica.
Ovviamente ci sono pochi seeder (1 solo e 2 leecher), anzi prima di collegarmi pensavo che il torrent fosse stato completamente abbandonato XD.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: download

Messaggioda terrablu2003 » 5 dicembre 2009, 21:32

Se in casa mia non ci fossero i soliti sc..... co...... , MU non mi da problemi.Jaa-ne. :love:
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews


Immagine


Immagine
Immagine
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron