Fornire aiuto per il re-upload dei file (d-link)

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Fornire aiuto per il re-upload dei file (d-link)

Messaggioda Fire-Dragon-DoL » 1 aprile 2010, 3:27

Visto che ho notato quel che è successo al sito (stavo spostando tutti gli anime sul mio nuovo hard disk esterno... quando ho notato che la puntata 6 in bluray di S&W ha gli ultimi byte corrotti... percui vedo la puntata ma non la posso copiare -.- quindi ero venuto per scaricarla nuovamente), volevo sapere se vi serviva una mano per rimettere i vari file in d-link... da quello che ho notato (ho fatto una prova), i file risiedono ancora su megaupload (ho provato a uppare una puntata di S&W), però non ci sono più i link...

Siccome ho molte delle vostre serie sui miei HD, posso aiutarvi a "riupparle" per riottenere i link...

In caso abbiate già li abbiate, posso sempre aiutarvi a stilare le varie pagine (e se serve a inserirle nel database, conosco il php e mysql che possono tornare comodi)

A presto ^^
La tua vita appartiene a te e basta. Alzati e vivila.
Richard Rahl
Avatar utente
Fire-Dragon-DoL
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 maggio 2009, 12:54
Località: Roma

Re: Fornire aiuto per il re-upload dei file (d-link)

Messaggioda Vaz » 2 aprile 2010, 15:48

Ciao, grazie per l'aiuto ma non dobbiamo riuppare niente. Semplicemente il vecchio sito è stato spostato in un'altra directory, per cui voi non lo vedete più, noi sì (perché sappiamo dov'è non per altro XD). Si tratta semplicemente di fare copia/incolla dei vari link dalla vecchia sezione alla nuova, e ci vuole un po' di tempo non tanto per l'operazione in sé, quanto per la folle idea di xiVi di realizzare un banner per ogni serie e una miniatura per ogni episodio.
Ti accorgerai del ripristino dei ddl quando cliccando sul banner nella pagina "Le nostre serie" della serie che cerchi si aprirà la relativa pagina e non verrà visualizzato solo il banner.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Fornire aiuto per il re-upload dei file (d-link)

Messaggioda GNN » 2 aprile 2010, 15:50

Viva la folle idea di xiVi! :gongola: :gongola:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Fornire aiuto per il re-upload dei file (d-link)

Messaggioda Fire-Dragon-DoL » 3 aprile 2010, 19:46

ah ottimo pensavo fosse andato tutto perso XD

Se vi serve prendere miniature per gli episodi sono a vostra disposizione, come ho detto ho tutte le puntate di varie vostre serie... ci metto poco a fare degli screen, abbellirli e tirar fuori qualche miniatura XD
La tua vita appartiene a te e basta. Alzati e vivila.
Richard Rahl
Avatar utente
Fire-Dragon-DoL
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 maggio 2009, 12:54
Località: Roma

Re: Fornire aiuto per il re-upload dei file (d-link)

Messaggioda Vaz » 4 aprile 2010, 13:11

Se hai notato, le miniature non vengono fatte con gli screen, ma partendo da copertine dei volumi del manga, pin-up e simili :) (il che rende la cosa ancora più folle!)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Fornire aiuto per il re-upload dei file (d-link)

Messaggioda Fire-Dragon-DoL » 7 aprile 2010, 0:33

Ci rinuncio, posso limitarmi a ritoccare materiale che possedete xD
La tua vita appartiene a te e basta. Alzati e vivila.
Richard Rahl
Avatar utente
Fire-Dragon-DoL
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 maggio 2009, 12:54
Località: Roma


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron