Posso dare una risposta parziale, avendo visto lavori solo di alcuni dei gruppi citati.
Waarokku Fansub: mai visto loro lavori
PTP Fansub: tra i migliori i circolazione, anche se sono di una lentezza disarmante
Frozendale: partiti malissimo (la loro versione-ciofeca-speedsub di Death Note è esilarante), hanno cambiato staff e adesso sono abbastanza bravi, per quel che ho visto
BinKan Team: dipende dallo staff coinvolto nel fansub, possono fare ottime cose o lavori mediocri
One Team Fansub: non saprei
hELL uNLEASHED: ho visto solo qualche episodio di Rosario+Vampire, uno schifo assoluto, se poi siano migliorati non so, ma credo siano morti, comunque
KamelotFanSub: mai visto niente di loro, comunque sono morte e dalle recensub lette non erano malaccio
Static-Subs (questo è inglese): per LoOp sono tra i migliori e se lo dice lui...
Doki Fansubs (come sopra): boh
Anime For Italian Fans: fanno solo hentai, perciò non credo che la qualità sia la loro priorità

OpenSea Fansub: bravi, da quel che ho visto, a parte alcune scelte di adattamento discutibili (che fecero naufragare, fra l'altro, la nostra versione DVD di Higurashi prima serie in collaborazione con loro). Comunque sono praticamente morti
Anidojo: morti, e comunque mai vista roba loro
Otaking: idem
Shakugan no Shana: mai visto
Hayate no Gotoku!: idem
The Qwaser of Stigmata: una porcheria come poche, ho resistito 2 episodi
Mayoi Neko Overrun!: pure questa una schifezza mica da ridere