Consigli su gruppi fansub e anime

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Consigli su gruppi fansub e anime

Messaggioda Morpheus2315 » 7 giugno 2010, 23:38

Salve a tutti, questa volta sono tornato con due nuovi dilemmi XD
Voglio elencarvi alcuni nomi di gruppi fansub e vorrei sapere cosa ne pensate, vi prego di rispondere perché è importante ;)
Waarokku Fansub
PTP Fansub
Frozendale
BinKan Team
One Team Fansub
hELL uNLEASHED
KamelotFanSub
Static-Subs (questo è inglese)
Doki Fansubs (come sopra)
Anime For Italian Fans
OpenSea Fansub
Anidojo
Otaking

Inoltre ho bisogno di sapere da voi da quale gruppo fansub avete scaricato i seguenti anime che sto per elencarvi:
Shakugan no Shana (lo stavo vedendo in streaming, ma non sono mai riuscito a vederlo tutto :()
Hayate no Gotoku! (come sopra :( :()
The Qwaser of Stigmata (ne ho sentito parlare parecchio, sono curioso di vederlo)
Mayoi Neko Overrun! (come sopra XD)
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Consigli su gruppi fansub e anime

Messaggioda randomplayer » 12 giugno 2010, 21:26

Perdonate l'up, ma in effetti sarei interessato anch'io a un feedback dei gruppi citati, anche per farmi un'idea generale del panorama italiano :hero:
randomplayer
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 gennaio 2010, 4:56

Re: Consigli su gruppi fansub e anime

Messaggioda Vaz » 16 giugno 2010, 9:24

Posso dare una risposta parziale, avendo visto lavori solo di alcuni dei gruppi citati.

Waarokku Fansub: mai visto loro lavori
PTP Fansub: tra i migliori i circolazione, anche se sono di una lentezza disarmante
Frozendale: partiti malissimo (la loro versione-ciofeca-speedsub di Death Note è esilarante), hanno cambiato staff e adesso sono abbastanza bravi, per quel che ho visto
BinKan Team: dipende dallo staff coinvolto nel fansub, possono fare ottime cose o lavori mediocri
One Team Fansub: non saprei
hELL uNLEASHED: ho visto solo qualche episodio di Rosario+Vampire, uno schifo assoluto, se poi siano migliorati non so, ma credo siano morti, comunque
KamelotFanSub: mai visto niente di loro, comunque sono morte e dalle recensub lette non erano malaccio
Static-Subs (questo è inglese): per LoOp sono tra i migliori e se lo dice lui...
Doki Fansubs (come sopra): boh
Anime For Italian Fans: fanno solo hentai, perciò non credo che la qualità sia la loro priorità :D
OpenSea Fansub: bravi, da quel che ho visto, a parte alcune scelte di adattamento discutibili (che fecero naufragare, fra l'altro, la nostra versione DVD di Higurashi prima serie in collaborazione con loro). Comunque sono praticamente morti
Anidojo: morti, e comunque mai vista roba loro
Otaking: idem

Shakugan no Shana: mai visto
Hayate no Gotoku!: idem
The Qwaser of Stigmata: una porcheria come poche, ho resistito 2 episodi
Mayoi Neko Overrun!: pure questa una schifezza mica da ridere
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron