Myself Yourself 05?

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Myself Yourself 05?

Messaggioda Ryo86 » 19 febbraio 2008, 17:16

Ciao a tutti so che state lavorando moltissimo tutti voi dello staff perchè lo vediamo tutti su quante release state rilasciando ultimamente.Questo post mi serve solo come informazione non sto postando per mettere fretta(anche se fosse non sono nessuno per mettervi fretta eh eh eh)
Volevo sapere verso quando sarà rilasciata la nuova puntata.
Grazie ^__^
Immagine
Avatar utente
Ryo86
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 febbraio 2008, 23:17

Re: Myself Yourself 05?

Messaggioda GNN » 19 febbraio 2008, 18:06

E' in fase di traduzione. Abbiamo avuto il traduttore alle prese con la laurea e non si è ancora "liberato".
Non appena sarà disponibile tutte le serie temporaneamente in stand by per tale ragione (Myself, Ikkitousen, Coyote Ragtime Show) riprenderanno una cadenza molto più regolare.
Purtroppo però non posso darti tempi precisi. Entro due o tre settimane comunque. Nel frattempo vi terremo impegnati. :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Myself Yourself 05?

Messaggioda LoOp » 19 febbraio 2008, 19:03

Eheh io lo so perché lo chiedi, perché i Kamelot hanno rilasciato la 5 qualche giorno fa ^^

Io non ho visto la loro versione (nessun fansub loro a dire la verità), quindi non ti so dire com'è, comunque se Devil torna tipo tra un paio di settimane facciamo in tempo a recuperare ed a finirla prima che possano rilasciare la 6 lol :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Myself Yourself 05?

Messaggioda Ryo86 » 19 febbraio 2008, 21:31

No onestamente lo chiesto xkè avevo trovato sia raw che sottotitoli così avevo intenzione di vederlo così eh eh eh.(adesso però sono curioso di scaricare la 5 dei Kamelot visto che la mia raw della 5 sta scaricando lentissima)
Grazie GNN,grazie LoOp per la risposta.
Aspetto allora che si liberi l'incaricato della serie.
Grazie ancora
Immagine
Avatar utente
Ryo86
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 febbraio 2008, 23:17

Re: Myself Yourself 05?

Messaggioda Devil_Jin » 20 febbraio 2008, 17:11

Eccomi... Sto lavorando sulla prima puntata di una nuova serie, è in dirittura d'arrivo.. Appena è pronta riparto con myself! :)
Sono indietro anche con Ikkitousen.. Argh! :roll:
Avatar utente
Devil_Jin
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:12

Re: Myself Yourself 05?

Messaggioda Finalmatt » 20 febbraio 2008, 19:02

Uhm buone notizie allora :)
A parte per Ikkitousen :P
FINAL KINGDOM (My Forum. Se ci fate una visitina ogni tanto mi fa piacere :D)

Immagine
Immagine Immagine
MEMBRO DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB" ----- MEMBRO DEL "GREEN GREEN FANS CLUB"
Avatar utente
Finalmatt
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:03


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron