Richiesta di collaborazione

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Richiesta di collaborazione

Messaggioda Joestar » 6 novembre 2010, 9:39

Salve. Sono un fan di anime e manga e seguo da tempo le vostre serie. Sto concependo assieme ai miei amici un forum dove solo noi amministratori condivideremo le nostre serie preferite tra di noi e con l'utenza e visto che sarà aperto al pubblico le scrivo questa mail per richiedere di poter pubblicare i vostri lavori. Il sito e gli up, come prima detto, saranno nelle mani di pochi e questo dovrebbe bastare a garantire il rispetto delle regole di up e share di tutti quei gruppi fansub che seguono un fansub etico (quindi cancellando immediatamente i link di download e non caricando le serie licenziate). Inoltre vorremmo offrire la nostra collaborazione nell'upload delle serie: carichiamo principalmente su megaupload e saremmo ingrado di fornirvi link diretti delle vostre serie uppando direttamente sui nostri account premium megaupload dedicati (garantendo quindi la massima gestione di tutti i link), in alternativa vi offriamo in ogni caso di caricare voi stessi gli episodi sui nostri account attraverso il servizio Filebox offerto da Megaupload di cui troverete i terminali sul nostro sito (o provvederò a fornirveli in caso ci fossero problemi). Caricando le serie sui nostri database noi ci impegneremo a garantire i direct link sempre attivi funzionanti.

Il forum non è ancora stato aperto, tutto dipenderà dai consensi che riceveremo da voi e dagli altri fansub groups. Spero che voi accettiate e spero che questa iniziativa sblocchi la situazione, dando il via a un nuovo modo di concepire il rapporto tra fansubber e siti di sharing per permettere una reale diffusione disinteressata di anime come chiunque mosso da sola passione vorrebbe.

CORDIALI SALUTI
Joestar
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 novembre 2010, 17:02

Re: Richiesta di collaborazione

Messaggioda GNN » 6 novembre 2010, 9:47

Hai già inviato un PM, la forma corretta per richieste simili, che non è stato ignorato.
Avrai forse letto la discussione sull'argomento ed il thread su recensub.
Devi aver pazienza.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron